CAPITOLO 2

31 3 0
                                    

Dopo circa 2 ore arrivammo a Santorini, mamma mia nonostante fosse notte quella città era bellissima!
Verso mezzanotte siamo finalmente arrivato in hotel.
Io: "Salve abbiamo prentato due stanze a nome di *******"
Guardiano: "Come due? A me avevano detto una stanza" disse perplesso
Io: "No guardi qui c'è scritto una stanza per tre persone non due stanze"
Guardo meglio...Ops *ecco prima figuraccia fatta*
Io: "Si ha ragione lei mi scusi..."
Lui:"Nessun problema, siete nella stanza 405, al 4 piano"
Prendemmo la chiave e salimmo in stanza.
Era enorme, ma c'era un problema...
Un letto singolo e un lettone!
Io: "Ehmm, come facciamo?"
Federica: "Io prendo il letto singolo"
La Fulminai con due occhi e uno sguardo di quelli cattivissimi ma alla fine cedetti.
Arrivati in stanza ci siamo cambiati e abbiamo fatto tutti e tre una doccia veloce.
Finalmente all'una eravamo nel letto.
Federica: "Buonanotte"
Noi: "Buonanotte!"
Erano circa le 3 di notte e ancora non riuscivo a dormire, cosi decisi di andare sul poggiolo.
A un certo punto sentii qualcuno che mi abbracciava da dietro, comincia ad agitarmi quando mi disse: "Hey piccola tranquilla sono Edoardo."
Ero andata completamente in panico, Edoardo mi piaceva fin da quando lo avevo conosciuto!!
Io: "Brutto scemo mi ha fatto prendere un colpo"
Edoardo: "Ahahahah non volevo."
Ci fu un momento si silenzio, i nostri sguardi si incrociarono e il mio cuore iniziava a battere forte forte...
Ad un certo punto Edoardo mi prese i fianchi e mi portò sul muro, iniziò a baciarmi il collo mentre le mani erano sui fianchi.
Quando le sue mani iniziarono a salire sempre di più dissi:
"Ehmm ho sonno e freddo vado dentro..."
Edoardo: "Mh... va bene" disse scocciato.
La mattina seguente ci alzammo tutti e tre alle 8 per andare a fare colazione, ma ahimè il tempo non era uno dei migliori.
Federica: "Sembra che stia venendo un diluvio universale, vi va di andare al centro commerciale?"
Io: "Scusa sono stanca me ne approfitto e rimango in hotel"
Federica: "Tranquilla! E tu Edoardo?"
Edoardo: "Oh no ho 17.5 meglio che resto in hotel pure io"
Federica: "Eheh ho capito le vostre intenzione e dunque mi sa che me ne andrò da sola.... Ah mi raccomando usate le precauzioni!"
Io: "No Federica che hai capi..."
Non finì nemmeno la frase che chiuse la porta e se ne andò.

 

L'amore che mi spetta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora