Mi ero fatta trasportare un pò troppo dalla musica.
Mi ero allontanata abbastanza da casa mia e per giunta mi ero proprio dimenticata di andare a comprare qualcosa per soddisfare il mio stomaco.
L'altmosfera era perfetta.Un leggero venticello scompigliava i miei capelli e nello stesso nomento sentivo la brezza primaverile sfiorarmi il volto,mentre il profumo dei fiori appena sbocciati penetrava nelle mie narici. Mi sentivo benissimo. Era una sensazione bellissima.
"Hey dolcezza,stasera siamo uno schianto,questo leggins ti fa delle curve da Dio."-disse improvisamente una voce alle mie spalle.
Mi voltai incontrando i suoi occhi incavati di un colore verde smeraldo mai visto prima. I suoi lineamenti erano semplici segno per cui stava maturando.Le sue guancie erano imponenti e i piccoli ricci ribelli ricadevano sulla sua fronte. Aveva due mani lunghe e possenti con le quali toccava in continuazione i suoi capelli per cercare di metterli a posto,tentativi del tutto invani vista la situazione.La barbetta appena spuntata dava un pò di colore al suo volto e lo faceva apparire un pò più grande della sua età,aveva le labbra rosee e carnose dalle quali sbucava fuori un sorriso malizioso che metteva in risalto le sue piccole fossette che mi facevano completamente andare in tilt. Era il ragazzo più popolare della scuola il suo nome era Styles per la verità Harry Styles.
Veniva soprannominato il ragazzo delle caverne forse per il fatto che aveva uno sguardo misterioso e intrigante alle quali tutte abboccavano o perchè probabilmente a letto ci sapeva fare. Ormai sulla bocca di tutte le ragazze del mio istituto c'era il suo nome. Si vantavano di essere andate a letto con lui aggiungendo particolari che solo a sentirne facevano venire conati di vomito. Non erano in per sè i gesti che mi facevano venire ribbrezzo ma il fatto che si vantavano di aver perso la verginità con un ragazzo che non se le filava minimamente o anzi per dirla tutta le considerava fino al momento del ''servizietto" ma che il giorno dopo le trattava come se fossero spazzatura. In quel ragazzo non predominavano sentimenti. Per lui l'amore non esisteva.Lo si vedeva dai suoi gesti.
Non avevo mai avuto un debole per quel genere di ragazzi,solo al pensar di perdere la mia verginità con uno di loro mi sentirei uno schifo.Perderei la mia dignità di donna.
Non mi aveva mai considerata,forse perché aveva capito che non ero una facile. E aveva avuto ragione. Ma la cosa che davvero non capivo perché dopo tutti questi anni adesso mi aveva rivolto la parola.Non volevo cadere tra le sue braccia ragion per cui dovevo farmi vedere acida e antipatica nei suoi confronti,per fargli capire che con me non filava e anche se non volevo ammetterlo sapevo che anche se l'odiavo,una parte di lui mi attraeva davvero molto.
"Cazzo vuoi Styles?!"-risposi bruscamente diventando acidissima.
"Hey calma dolcezza,era soltanto un complimento.Figurati se ti avessi chiesto di scopare"-sorrise malignamente
"Al diavolo"-girai i tacchi e me ne andai.
Non mi andava di discutere con quell'individuo.Solo con lui diventavo così acida. Era meglio stare lontana da uno come lui.
Almeno era quello che avevo sempre sostenuto. Il suo comportamento insieme ai suoi altri quattro amichetti Zayn Malik,Niall Horan,Liam Payne e Louis Tomlison era alquanto ridicolo . Passavano vicino alle ragazze con sguardi maliziosi (e con facce di cazzo che avrei preso volentieri a schiaffi) provocando svenimenti e attacchi di cuore per tutte coloro che fissavano.
Sono bei ragazzi ma onestamente cosa ci trovano le mie coetanee in ragazzi "tutto muscoli e niente cervello?!"
Niente! Sapranno pure scopare ma cazzo,non hanno un cuore!
STAI LEGGENDO
Right now.
FanfictionLei con un passato difficile alle spalle Lui con la sua voglia sfrenata di portare a termini i suoi piaceri. Così diversi ma uguali nello stesso momento Riusciranno mai a completarsi a vicenda? Quale dei due sentimenti predominerà in loro? Riuscira...