Bucky e Wanda (Avengers) - Cappuccetto Rosso

20 4 8
                                    

C'era una volta, molto tempo fa una ragazza di nome Wannda ma, poiché vestiva sempre di rosso, tutti la chiamavano Scarlett.

Un giorno suo padre le disse di andare a New York da suo fratello Pietro.
-Bada bene di non dar retta agli sconosciuti... mi raccomando bambina mia...- aggiunse l'uomo.
Detto ciò l'uomo le dette un borsone di panni puliti ed ella partì.

Arrivata al porto Wanda fu triste nel vedere un giovanotto tutto chiuso in se stesso e povero.
-Ehi hai fame?- gli chiese Wanda.
E il ragazzo annuì.
-Come ti chiami?- gli chiese poi lei.
E lui mostrò la targhetta militare.
-Di poche parole... eh Bucky?- disse la ragazza dandogli un panino e portandolo con se.

I due fecero il tratto di strada più lungo e quando arrivarono a New York i due erano più che amici. Quando arrivano trovarono il fratello di lei allettato.
-Pietro perché sei a letto?- chiese la ragazza.
-Perché sono stanco.- rispose lui.
-E perché fai smorfie?- riprese lei.
-Ho i denti sporchi?- chiese lui.
-Controllo...- fece lei.
E la ragazza cadde in bocca a quello che ella reputava il fratello.

Bucky allora prese il lampadario e lo ruppe in testa a Pietro rompendolo in mille pezzettini. Era in realtà un robot scadente.
Bucky fece uscire i due fratelli dal robot e poi baciò lei. Ed i due vissero felici e contenti in Russia.

🌙 La ship della buonanotte 🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora