Bruce e Natasha (Avengers) - La bella e la bestia

22 2 8
                                    

Molto tempo fa nei lontani deserti Texani sorgeva un paesino viveva Natasha, una giovane bella e piena di energia che lavorava come spia.

Un giorno il suo capo la manda a lavorare dentro un palazzo di Londra in cui studiavano un essere enorme.
Pensavano che la creatura fosse insensibile infatti decisero che la nuova arrivata sarebbe stata la cavia perfetta per studiare i movimenti della creatura.

HULK era una cosa enorme e che cresceva a dismisura ma che appena vedette Natasha ne rimase affascinato. Lei al contrario non sembrò affezionarsi alla creatura che piano piano si faceva sempre più umana.
Alla notizia della cosa Clint, un giovane che corteggiava Natasha, volle regolare i conti con la creatura.
Prese un piccolo gruppo di uomini ed attaccò il palazzo. Quando giunse al cospetto della creatura Natasha provò a fermarli ma Hulk non voleva sentir ragione.

Il combattimento infuriò tanto che i due finirono sul tetto.
Natasha li seguì giungendo in tempo sul tetto. Hulk stava cadendo e lei lo soccorse.
-Che ha?- fece Clint. -Che ha più di me?- chiese ancora.
-Ha un cuore si è affezionato a me ed io a lui...- gli rispose Natasha.
Clint allora accecato dall'ira tentò di buttare giù anche Natasha ma lei si abbassò a salvare Hulk e così Clint fece un volo di 25 piani morendo sul colpo e Natasha nel giro di pochi mesi poté scoprire il principe dietro il mostro col quale passò diversi anni.

🌙 La ship della buonanotte 🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora