Oggi compie gli anni una ragazza,la mia ragazza,che vive purtroppo a chilometri e chilometri di distanza da me,non posso dirle "tanti auguri amore" guardandola negli occhi e stringendola a me ma quello che posso fare è amarla con tutto il mio cuore fin quando non prenderò quel volo che da Buenos Aires mi porterà fino in Italia.
Il momento in cui la guarderò finalmente negli occhi sarà il terzo giorno più bello della mia vita,il primo è stato il giorno in cui lho incontrata,il secondo il giorno in cui è nato il nostro noi e il terzo sarà quello dove questo sogno ad occhi aperti non sarà poi così tanto un sogno.
Lei si definisce una ragazza arrivata per caso ,ma vi assicuro che è stato il migliore nella mia vita,è arrivata rendendola magica,dando quel senso ad ogni minima cosa,mi ha completato e mi ha reso un ragazzo diverso,felice e forte,che sa amare incondizionatamente solo perché è lei meritare tutto il mio amore.
Non bastano tutte le parole del mondo per spiegare quanto io sono grato a questa piccola principessa,che sta crescendo come cresce giorno dopo giorno il mio amore,mi ha trovato,mi ha scelto e mi ha tenuto,e io non posso essere ragazzo più felice.
Non so chi ringraziare per tutto ciò,dico solo che se è davvero un sogno non svegliatemi è troppo bello per finire così.Te amo amor mio♥
Ti raggiungerò fosse l'ultima cosa che faccio♥
Ti ringrazio per il nostro piccolo infinito."Tu mi hai dato il per sempre in quel piccolo numero di giorni e io ti sono esternamente grato per questo,ti amo talmente tanto"♥