Ci hanno chiesto a scuola di scrivere una lettera per una persona per noi importante,speciale,a cui parlare liberamente e magari dirle cose che non abbiamo il coraggio di dirle,io ho deciso di scrivere la mia lettera,ad un'amica,una sorella,che è arrivata nella mia vita direttamente dall'Italia all'Argentina,lei è Giorgia una delle persone (tre a dire il vero)più uniche che abbia mai conosciuto,a me però mi ha conosciuto come Pablo il ragazzo con la bocca a culo di gallina,beh lasciamo perdere perché sennò mi tocca uccidere qualcuno.
Devo ringraziare anch'io Wattpad?No boh non lo so,io ringrazio Dio per aver portato questa boccata d'aria fresca nella mia vita,un'amica unica e inimitabile,capace di farti sorridere senza far nulla,solo con un "Ciao",che sa ascoltarti,consigliarti,che si racconta e lascia che lo faccia pure tu,che sa farti venire voglia di scappare e volare per ore e ore solo per arrivare in Italia.
Cercavo da tempo,quella che può definirsi un'amica sincera,ho faticato anni e anni per trovarla,tutte mi rifiutavano se non andavo a letto con loro o perché ero troppo sensibile e pazzo,quindi benedico chiunque abbia portato lei da me,lei si definisce una ragazza normalissima,ma per me non lo è ogni giorno ti sorprende e ti fa rendere conto di quando in realtà è assolutamente unica,diversa.
Io le voglio un grande bene,farò di tutto per distruggere questa distanza,perché chi sa accettarmi per quello che sono merita uno di quei super mega abbracci,senza esagerare perché la voglio tutta intera.
Non so più che aggiungere,le lacrime mi stanno già rigando il volto,so solo che io sono così dannatamente felice,ti ringrazio sorella per essere ancora con me,rimani però,ti prego.Come direbbe Cris,ti voglio bene stella❤Ci abbracceremo un giorno più vicino che lontano❤
A costo di scappare da qua io verrò da te,fosse l'ultima cosa che faccio♥