Oggi è il compleanno di mia sorella, non di sangue ma per scelta,della mia migliore amica,della mia più cara confidente.
È una ragazza unica e speciale,che non sa quanto bene fa ogni giorno perché lo nega dicendo che quello che fa non è abbastanza,però quello che lei definisce "poco" in realtà è la fonte di salvezza di tante persone.
Con lei ho visto rinascere il mio migliore amico,che aveva tentato tutte le possibilità per porre fine alla sua vita,l'ultima era quella di lanciarsi dal muretto,lha fatto e sbattendo la testa è finito in coma,si è risvegliato ma non era padrone del suo corpo,c'era la possibilità di rimanere così per sempre,un giorno doveva scegliere se staccare o meno la spina della macchina che lo teneva in vita,era intenzionato a staccarla,fin quando non è arrivata lei,è cambiato,faceva passi da gigante fino al momento in cui padrone di tutto di lui è tornato a casa sua sano e salvo.
Ora è il ragazzo più felice del mondo e matto da legare.
Il suo cuore batte d'amore per lei.
Poi ha salvato me,nessuno dei miei amici ha saputo mai capirmi come fa lei,sono sempre stato un tipo chiuso che non ha mai raccontato nulla,non si è mai aperto e stava nella sua bolla ora invece sono cambiato pure io,è un piacere parlare con lei sapendo che mi capisce e mi aiuta,capisce se sto male e sa come farmi ridere.
È l'amica che ho sempre cercato,la sorella che voglio con me finché il mio cuore batterà.Auguri ancora tesoro
+14♥♥