Ariana's pov.
Sono passate 4 ore, sono ancore un po scombussolata, ho tante domande per la testa, ed ecco che nel silenzio dico la prima domanda scelta tra le tante.
《Dove andremo a vivere, Quale Sarà la nostra casa?》sbotto.
《In una villa a Santa Monica Beach.》risponde mia mamma dolcemente
《Quando avete avuto il tempo di affittare una villa?》chiedo incredula
《Tesoro, la villa é del mio capo, Mascolo, il proprietario di questo jet!》 Risponde mio padre
《E per la scuola? Dove andremo? Quando la inizieremo?》chiedo di fila velocemente
《Piccola, calma,hai tutto il tempo per le domande abbiamo ancora 10 ore da fare qui dentro!. Per l'iscrizione ci ha pensato il caro Alfonso, vi ha iscritti nella stessa scuola di suo figlio, Benjamin, incomincerete il 1 settembre, Ari se stavi per chiedere come faremo con i libri o il materiale, ci ha pensato la moglie di Alfonso, Joselyn.》
Risponde mia mamma con un grande sorriso
《Signori Evans, vi ringraziamo infinitamente avete salvato me e la mia famiglia, le dobbiamo un grosso favore》dice la mamma di Alexander, Allison.
《Figurati, siete la famiglia del migliore amico di mia figlia e poi ci conosciamo da anni e anni!》dice mia mamma, e subito dopo mio Papà aggiunge
《Approposito in tutti questi anni e ancora non ci date del tu? chiamateci Katie e Frank!》Intanto che i grandi discutono io prendo il mio cellulare e gli auricolari e mi metto ad ascoltare musica, mentre osservò il panorama fuori dal finestrino, é stupendo vedere che tutti quegli edifici che da per terra sembravano enormi, qui in alto sembrino delle formiche, tutti i gli ostacoli più grandi visti da un'altra prospettiva sono possibili da superare.
Non sapevo di essere così saggia, Ahaha.Dopo 10 ore
Siamo arrivati, siamo finalmente dopo 14 lunghissime ore nella California, ora ci aspettano 2 ore di taxi per arrivare a Santa Monica Beach, intanto che viaggiamo, guardo quello che può offrire una città come Los Angeles, è davvero bella, qui l'estate non é come in italia tutti chiusi in casa o in giro con il cellulare, qui ci sono molti ragazzi con le tavole da surf o gruppi di amici che giocano delle spiagge a Beach volley, poi al centro si trovano giovani donne e donne adulte che guardano vetrine o comprano nuovi vestiti e accessori, penso proprio di aver trovato una città perfetta per me, vedo Alex ammirare la città, penso che anche lui abbia trovato il posto ideale dove stare le giornate, un enorme campo da football, penso ci divertiremo un mondo.
E come senza accorgemene siamo già arrivati davanti alla villa, e porco tappeto é enorme, ha un giardino che è il triplo della mia casa in italia che era molto grande, ci sono 2 fontane, 3 piscine 1 idromassaggio, tante grandi aiuole con tenti fiori diversi, e un campetto da calcio e un luogo dove ci sono tante sdraio chiuse e 6 aperte con 3 tavolini, e oddio non posso crederci, un bancone del bar, mi avvicino e noto che ci sono tante bottiglie e bicchieri, non ci credo questo luogo é perfetto per le feste da liceali, come nei film americani, aspetta che idiota siamo in America! La villa é mega enorme, ci sono 3 piani , appena si entra in casa si trova il salotto che è grande come tutta la mia ex casa arredata con mobili moderni bianchi e neri, 7 porte-finestre che fanno vedere il giardino, la cucina ha un grande tavolo e 10 sedie un cucinino gigante, tutto moderno di colore marron chiaro e scuro, poi ci sono 4 bagni e 2 stanze una colorata di verde acqua e l'altra di violetto, ognuna ha un bagno, 1 letto matrimoniale 2 comodini e 2 cabine armadio i mobili sono un po più antichi e sono bianchi, penso proprio che saranno dei genitori miei e di Alex. Al piano di sopra i sono 4 bagni e 5 camere 3 per gli ospiti e le altre 2 sono per me e Alex la mia é nera con scritte bianche tumbrl al muro,penso che presto queste pareti saranno coperte da foto mie e dei miei amici. una enorme stanza per i trucchi , una cabina armadio quasi grande come la Camera, il letto matrimoniale é pieno di cuscini blu scuro con coperte nere con delle scritte blu elettrico, una grande scrivania color crema e una finestra enorme che porta ad un balcone collegato a quello di Alex, e poi il bagno che ha una vasca idromassaggio e uno specchio enorme.
Amo questa città, amo questa casa, amo la mia camera, spero che anche la scuola e le persone siano una piacevole sorpresa.