▪▪4▪▪

61 1 1
                                    

Mi sveglio, al lungo le braccia per stiracchiarmi e sento qualcosa affianco a me, mimspavento perché non ricordo nulla della sera prima.
*flashback* mi ricordo di aver portato una ragazza a casa.
Mi giro e vedo una ragazza affianco a me... MA?? È MAYA??
Per lo spavento mi metto seduto e lei si sveglia.

M:"dove sono...." poi mi guarda.
M:"che cazzo ci fai nel mio letto??"
F:"tuo? Questa è camera mia!"
M:"cos-"
Si mette a sedere e poi nota che è nuda e si affretta a coprirsi col lenzuolo.

M:"cosa ci faccio in camera tua??"
F:"non so... ieri ero ubriaco"
M:"vuol dire che noi...."
F:"abbiamo scopato? Penso di si"
M:"ma io...." la vedo sull'orlo di piangere.
F:"che hai??"
M:"ero vergine...."
Sbarro lo sguardo e divento di colpo malinconico.

F:"scusa...."
M:"il problema non sei tu... è che non ricordo nulla"
F:"potremmo rifarlo, no?"
M:"cosa??"
F:"beh per avere un bel ricordo"
M:"per te è facile, ci sei abituato a sbatterti le puttane!"
F:"lo faccio per te!"
M:"vaffanculo! Maniaco!" Dice alzandosi.

Ma sono determinato a lasciarle un "bel ricordo", allora la afferro per il polso e la tiro verso di me, lei inciampa e mi cade addosso, io rido e lei arrossisce.
M:"sei uno stupido" io le sorrido e le accarezzo la guancia.
Mi avvicino alle sue labbra sino a farle toccare, lei esita, ma poi si rilassa, e si mette seduta sul mio bacino.
In questo momento ce solo un lembo di lenzuolo che ci separa, io mi metto seduto e il suo seno aderisce al mio petto scoperto.

Le chiedo l'accesso, e lei dopo poco me lo concede, sfioro la sua lingua con la mia, lei incomincia a muovere involontariamente il suo bacino contro il mio, questo mi fa eccitare, incomincio a baciarle il collo sino ad arrivare al seno, per lasciarle dei piccoli morsi.
F:"lo togliamo il lenzuolo?"
M:"mi vergogno...."
F:"come se non ti avessi mai vista nuda"
M:"ma non me lo ricordo!"
F:"ma tanto sei perfetta"
M:"dice l'altro, sei tu quello perfetto"

Le tolgo il lenzuolo e sento la sua pelle contro la mia, mi passa le mani nel ciuffo e lo tira leggermente. Io le bacio il collo più volte e lei mugola.
La metto sotto di me e la bacio, prima sulle labbra, sul collo, sui seni, sulla pancia, sul basso ventre, tra le sue cosce, sino ad arrivare alla sua intimità.
Io la sfioro con la lingua e lei geme di piacere, questo mi fa eccitare, continuo a toccarla con la lingua più volte, lei tiene la testa all'indietro mentre inarca la schiena. Ritorno su e la guardo, il mio sguardo rimane fisso sul suo seno prosperoso, era come la prima volta che la vedevo senza reggiseno, e a dire che l'ho immaginata varie volte.

M:"smettila di fissarmi, sono brutta" io mi avvicino a lei e le mordo il labbro inferiore.
F:"ogni volta che ridirai una cosa simile ti morderò il labbro"
M:"è una minaccia?"
F:"dovrebbe esserlo" dico sorridendo.
M:"sono bruttissima" le mordo il labbro di nuovo, ma questa volta le stringo il seno con una mano mentre mi metto col bacino tra le sue cosce.
M:"aia"
F:"te lo avevo detto di non sfidarmi"
M:"sono orribile, questa è la verità"
Io entro in lei con due dita, lei geme per il piacere mentre inarca la schiena.
Entro in lei con una spinta leggera, lei sussurra il mio nome.

*maya's pov"
Lo sento entrare in me, sento il calore nel basso ventre espandersi in tutto il corpo, ma proprio quando sta per dare un' altra spinta, la porta si apre, e un bambino entra.
L:"hey frim!"
F:"che ci fai qui Lorenzo?!?" Dice in tono brusco, vedo il bambino che si spaventa
M:"stai calmo" dico accarezzandogli i capelli.
L:"cosa fate?" Dice il bambino perplesso
F:"eeemmmmm"
M:"giochiamo!" Dico per distrarlo.
L:"vi ho sentito urlare"
M:"stavamo scherzando"
Poi mi accorgo che il lenzuolo ci copre solo dal bacino in giù, frim fa per tirarlo su, ma intanto mi ha scoperto un seno che teneva in mano, e il bambino mi fissa, prendo la mano di frim e la rimetto sul mio seno, questo mi causa vari brividi.

L:"sono tette?"
F:"si Lorenzo"
L:"uuuhhh le posso vedere?"
F:"no!" Dice stringendomi il seno, sento il calore dentro di me, causato dalla sua erezione.
M:"quando sarai più grande vedrai quella tua fidanzata"
L:"uff... perché siete abbracciati?"
F:"perché ci vogliamo bene"
L:"e perché siete nudi?"
F:"vai a vedere i cartoni" il bambino se ne va e chiude la porta.

Frim mi guarda e sbuffa.
F:"era il mio fratellino"
M:"che carino che è!"
F:"adesso pensa a me non a lui" dice baciandomi il collo.
M:"ok ok!"
F:"dove eravamo rimasti?"
M:"al punto in cui sei ancora dentro me" lui ride e mi bacia. Dopo varie spinte, mugolii e baci veniamo.

F:"vado a fare una doccia"dice alzandosi.
Quando torna cerca di prendermi il lenzuolo, ma io mi alzo e lo attacco al muro, di nuovo separato solo dal lenzuolo, il mio seno aderisce contro il suo petto nudo, sento il suo calore, lui mi bacia e io ricambio mordendogli il labbro inferiore, lui mette una mano sul mio culo e l'altra sul mio fianco per avvicinarmi più a lui.
Sento un rigonfiamento, è di nuovo eccitato??

M:"meglio che vada a farmi una doccia, tu calmati intanto" lui ride e si veste.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 30, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

BAD BOY ~FRIMZY BOY~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora