《Pensi che sia meglio un maglietta e un jeans o un vestitino?》mi chiese.
《Quello che vuoi, amore.》mi aveva assillato tutta la mattina nel cucinare, nello scegliere i vestiti e adesso mancava mezz'ora al pranzo e stava impazzendo.
Lei borbottò qualcosa a cui non feci molta attenzione, troppo impegnato ad aggiornare le mie storie.
Alla fine decisi di fare un boomerang allo specchio nel modo tale da far vedere come ero vestito:
Skinny jeans nerissimi, maglietta a maniche corte (anche essa nera) e le mie bellissime Nike huarache bianche.
Ken odiava il fatto che mi vestissi sempre di nero, ma non avevo mai preso in considerazione il fatto di vestirmi di un'altro colore.
Dopo venti minuti di scleri di Ken che cercava un vestito ,ma alla fine si era messa una semplice gonna bianca con sopra la maglia dell'adidas rosa e le superstar rosa, suonarono il campanello.《Harry, vai tu. Io sistemo un poco di qua!》Disse. Così mi alzai e mi avicinai alla porta.
《Chi è?》Chiesi.
E una voce mi rispose 《Eleanor》ero, quindi, sicuro che fosse l'amica di Ken così aprì.
Mi ritrovai una ragazza dai capelli marroni di bassa statura, da sola.
《Ciao, tu devi essere Harry?》mi chiese.
《Si, e tu devi essere Eleanor?》
《Esatto》 mi sorrise
Mi spostai in modo da farla entrare ma quando stavo per chiudere la porta mi disse 《No, aspetta! Il mio fidanzato sta arrivando, è rimasto un dietro!》
《Okay... allora lascio aperto?》
chiesi impacciato.
《Ehm, si. Sá dove abitate glielo ho spiegato prima. Sa da quale porta entrare》 mi rispose e subito dopo andò a salutare Kendall.
E solo in quel momento mi ricordai che avevo messo le scarpe senza calzino e quindi salì a mettermi i calzini.
Nel mentre che mi mettevo i calzini sentì una terza voce chiara, nuova che non avevo mai sentito prima.
Mi afrettai a mettermi le scarpe e scesi le scale ma purtroppo inciampai all'ultimo gradino e caddi addosso a una persona.
《Oops, scusa》dissi una volta alzato il viso. Il ragazzo di fronte a me ridacchiò.
《Ciao, tu devi essere Harry?》mi chiese.
Lo guardai meglio; aveva gli occhi azzurri ,i capelli castani , delle labbra quasi inestistenti ma bellissime e ,come la sua fidanzata, era più basso di me.
《Ehm,si.》dissi e imbarazzato mi staccai da lui.
《Io sono Louis》mi porse la mano, guardai prima i suoi bellissimi occhi e poi gli strinsi la mano.
《Piacere》borbottai
《Harry e Louis? Si mangia》 annunciò la mia fidanzata.
Guardai un'ultima volta Louis e poi presi posto a tavola.
A tavola Ken e Eleanor raccontavano i momenti fondamentali della loro amicizia mentre io e Louis ascoltavamo e delle volte annuivamo.
《Harry.》Mi chiamò Eleanor.
Sollevai lo sguardo e la guardai.
《Si?》risposi.
《Kendall...》cominciò 《parla ancora nel sonno?》
Ridacchiai.
《Si eccome se lo fa!》iniziai 《Ma più che dire qualche segreto qualcosa di nascosto, racconta la sua giornata.》 Ridacchiai di nuovo ma questa volta si unirono sia Eleanor che il fidanzato.
Louis aveva una risata così cristallina, così pura.
《Avvisatemi quando avete finito di prendervi gioco di me!》 Esclamò Kendall offesa
《Ma no, amore, non mi sto prendendo gioco di te. Sto solo dicendo le cose come stanno.》
I due scoppiarono in una fragorosa risata mentre Ken si giro dall'altra parte non rivolgendomi un sguardo. L'avevo offesa.
《Eddai Ken, perdonami》le dissi accerezzandola.
《Lo sai che sono stupido》
《Ken perfavore》
《Non lo farò più》
La pregai.
《Va bene》 dissi 《Mi hai costretto tu》e così allunagai il mio braccio a cingerle i fianchi e presto mi ritrovai come un koala con un ramo.
《Okay; ti perdono!》 Si arrese.
Stavo per baciarla quando un rumore ci fece sobbalzare e ci concentrammo sulla fonte di quel rumoreANGOLO AUTRICE
ALLORA CONTINUO A CHIEDERE COMMENTI PERCHE' HO BISOGNI DI SAPERE SE SBAGLIO A SCRIVERE, SE LA STORIA E' INVEROSIMILE QUALSIASI COSA FATEMI SAPERE :)
CONTEGGIO PAROLE: 600
STAI LEGGENDO
🥀My Youth Is Yours🥀L.S
FanfictionHarry Edward Styles è gentile, premuroso, sensibile e riservato. Harry ha vent'anni e nella sua vita ha avuto solo due fidanzate: Taylor Swift e Kendall Jenner ovvero la sua attuale fidanzata. Harry è alto, riccioluto e con due bellissimi smeraldi...