HARRY'S POV.
《Beh, si. Io sono Harry.》risposi
《Già, sei Harry...》
《Già.》 Ribadii
Dopo svariati minuti di silenzio Louis disse
《E... quindi? Lo guardiamo il film?》 Chiese.
《Oh,si. Certo.》 Mi alzai di scatto dal letto prendendo il mio Macbook Pro.
《Ho Netlix, cosa ti va di guardare?》dissi risedendomi sul letto.
Louis si avvicinò e disse
《Qualsiasi cosa tu voglia guardare》
《Mean Girls?》chiesi.
《Cosa?》
《Ti va Mean Girls》ri-chiesi
《Oh,si. Certo.》rispose sorridendo. 《Amo quel film.》
《Lo hai già visto?》
《Si tantissime volte ma lo rivederei perché merita.》Mi disse
《Ok. Preferisci sul televisore o sul computer?》Chiesi.
《Il computer va bene.》rispose.
《Ok.》 Dissi togliendomi le scarpe e andando a prendere una coperta 《Togliti le scarpe se vuoi.》 Gli dissi.
《Ok》rispose togliendosi le sue costosissime scarpe Gucci.
《Ci mettiamo sul letto?》chiese.
《Si.》risposi 《Ceh se per te va bene》 mi corressi.
《No per me va bene.》detto questo ci misimo nel letto, sotto le coperte, con il computer.Tre ore dopo...
KENDALL'S POV.
Io e Eleanor avevamo appena finito la maratona di Pretty Little Liars e stavamo parlando del più e del meno
《Come va con Louis? Vi vedo leggermente distanti.》Le chiesi
《Beh,si. Siamo un pò distanti e non sono sicura che l'amore ci sia ancora. Te con Harry.》Rispose.
《Alla meraviglia. Solo che mi preoccupa leggermente il fatto che lui debba andare ad Oxford ,ma è una sua decisione e la apporvo》le dissi sinceramente.
Io amavo Harry e l'idea di stare distanti per 3 trimestri mi sia preoccupava che mi rendeva triste. Certo, doveva tornare per i giorni festivi ma sicuramente ci sarebbero stati i suoi genitori. Quindi non avremmo un solo minuto per noi.
Ma sono così felice e orgogliosa di lui che ci proverò, lo amerò allo stesso modo. Non sarà la distanza a separarci.
《... E dico davvero dovresti parlarne con lui.》mi risvegliò dai miei pensieri, Eleanor.
《Dovrei?》chiesi 《Non ne sono proprio sicura. E se non capisse? E se pensasse che non mi fido di lui?》
《Vi conoscete da tanto, non penso potrebbe pensare qualcosa simile. E poi è il tuo fidanzato, capirà. 》Mi sorrise e io le sorrisi di ricambio. Era davvero bello avere Eleanor come amica.
《Parlando di fidanzati, dove sono i nostri?》Chiesi ridacchiando.
《Oh, beh, andiamoli a cercare.》Rispose Eleanor alzandosi e salendo al piano di sopra. Io la seguì.
Ero davvero curiosa di sapere cosa stavano facendo ma non avrei mai pensato di trovarli a...To be continued....
ANGOLO AUTRICE:
Hi Gente
È la mezza (di mattina) del ventiquattro agosto. E pensare che precisamente un anno fa Animatrice stava vivendo le sue ultime ore come città...
Comunque.. Non ho Internet quindi lo posterò quando ruberò Hotspot.
Dedico this chapter a Alessia (la mia compagna di avventure felici online e best amica wattpadiana)
E non so più cosa scrivere quindi
Buonanotte❤Conteggio parole: 483
STAI LEGGENDO
🥀My Youth Is Yours🥀L.S
FanfictionHarry Edward Styles è gentile, premuroso, sensibile e riservato. Harry ha vent'anni e nella sua vita ha avuto solo due fidanzate: Taylor Swift e Kendall Jenner ovvero la sua attuale fidanzata. Harry è alto, riccioluto e con due bellissimi smeraldi...