2. Saturday

29 6 15
                                    

Louis a 'Gruppo intelligente'
Oxford Unviersity? [18:25]
Posso esserci pure io alla cena? [18:26]

Cosa?

Tu a 'Gruppo intelligente'
Ehm...credo di sì. [18:26]
Cioè se vuoi venire, vieni [18:27]

Nello a 'Gruppo intelligente'
Credo che la seconda frase la dovresti dire alla tua fidanzata... ;)

Sbuffai e bloccai il telefono.
Scesi da Camera mia e andai prima a farmi un panino in cucina e poi andai in salotto a vedermi un film.
Poco dopo sentii la serratura della porta far rumore.(?)
Mi girai di scatto ma poi mi tranquillizai vedendo che era Ken.
《Ciao Har》disse entrando dalla porta
《Ciao Ken》dissi avvicinandosi a lei.
Lei mi guardò, io la guardai.
Quanto amavo i suoi occhi.
Ma purtroppo dovetti interrompere il contatto per poterla baciare.
Fu un bacio lento e corto. Un bacietto a stampo. Ma c'era tanto di quell'amore che fino ad allora non avevo provato verso nessuno.
《Il mio piccoletto ce l'ha fatta! 》disse abbracciandomi, facendomi ridacchiare.
《Ei! Non sono così piccolo!》 Finsi offeso
《Di sicuro non di altezza》borbottò facendomi ridacchiare.
《Comunque》disse staccandosi dall'abbraccio《Sabato arriva una mia amica, insieme al suo fidanzato, da Doncaster. E io li ho invitati a pranzo. Per te va bene?》Chiese.
《Si, tranquilla, non ti preoccupare》 la rassicurai.
Lei sapeva che i suoi amici erano sempre il benvenuto e io sapevo che valeva lo stesso anche per me.
Noi essendo stati prima migliori amici e poi fidanzati, ci sappiamo rispettare e per nulla potremmo sciogliere la nostra amicizia.
《Sono persone simpatiche, forse ti ci troverai bene. Il suo fidanzato è un tipo molto simpatico, potreste fare amicizia.
Cioè potreste parlare di sport o di calcio....》
《Ken, amore, il calcio è uno sport dissi ridendo.
《Si, ma comunque potreste parlare di molte cose..》disse soddisfatta del suo discorso.
Scossi la testa ridacchiando.
Lei era sempre così divertente, così lei.
♡Due giorni dopo♡

《Harry hai comprato la carne?》mi domandò Kendall dalla cucina
《Si dovrebbe essere da qualche parte laggiù》 dissi indicando un punto indefinito della cucina, non ero ancora pronto ad alzarmi dal divano.
《Grazie per l'aiuto, eh》disse ironica
《Ken scusami ma non posso perdermi ancora un altro episodio di OITNB》dissi indicando la mia serie tv preferita.
《Orange is the new black? Davvero Harry?》chiese ridacchiando
《Embè, tu ti guardi Shameless..》dissi accusandola
《No caro, tu ti guardi Shameless io ti faccio solo compagnia》mi accusò.
《Non ci posso fare niente se ho molta serie tv da recuperare!》dissi
《Si però io un aiuto ti sto chiedendo!》Disse esasperata
《E se invece di cucinare, ci facessimo una bella maratona di serie tv?》dissi alzandomi , a malincuore, dal divano e dalla mia calda coperta, avvicinandomi alla mia fidanzata e cingendole un braccio attorno alle spalle.
《Che ne dici di Pretty Little Liars? O una bella maratona di Teen Wolf?》le dissi nel mentre che la facevo acomodare nel divano dove prima giaceva il mio corpo pigro.
《Harry ma oggi è sabato e tra 6 ore i nostri ospiti saranno qui!》Disse cercando di alzarsi ma io la bloccai.
《Penseresti ancora agli ospiti se io ti parlassi di The Vampire Diares》sbuffò e questo stava a dire che lei stava per cedere.
Ma, purtroppo, il suo telefono suonò ed era la sua amica per avvisarla che era in città.
Mi era andata male.
 

♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
SPAZIO AUTRICE:
Vorrei tanto sapere se questa storia vi piace e se sia il caso di continuarla quindi vi prego di commentare per farmi sapere se vi piace.
Detto cio- ciò detto
Ci vediamo al prossimo capitolo♡

Conteggio parole: 596

🥀My Youth Is Yours🥀L.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora