Capitolo 3 - Il compleanno di Richard

13 3 2
                                    

Abbracci e rimpianti hanno fatto sì che un giorno si incontrassero di nuovo. Erano contenti Matt e Richard di rivedersi. Matt accompagnò a casa sua Richard. Lo fece dormire per un paio di settimane. Durante la settimana Matt si ricordò del suo compleanno e quindi gli voleva fare una sorpresa. Matt chiese di nascosto alla sua famiglia, chiamandola, se potevano venire. Rispose sua madre: "Certo che verremo alla festa, arriveremo in un attimo quel giorno!!". Quel giorno, infatti, arrivò. Al mattino, Matt e Richard si svegliarono presto. La famiglia arrivò dopo un po' di minuti e portò con loro Richard, per far sì che Matt preparasse i preparativi per la festa. Infatti era una scusa. Matt cominciò a mettere i preparativi; voleva accontentare il suo amico. Arrivarono la famiglia e Richard, dopo poche ore. Aprirono la porta e videro la sorpresa. Ovviamente la famiglia di Matt sapeva già del fatto. Mentre Richard, scioccato e anche felice, andò a ringraziarlo e ad abbracciarlo. Iniziarono a divertirsi e a ballare. Finì la festa e la famiglia se ne andò e salutò suo figlio e il suo amico. Andarono a dormire e il giorno dopo andarono in giro a camminare. Lì, in quel momento, videro vecchi amici delle elementari di cui Matt se ne ricordava quasi tutti, mentre Richard pochi. Parlarono della loro vita e Richard sembra che si affezionava ancora degli amici che aveva alle elementari.


//////////   FINE 3° CAPITOLO   ///////////

Che dire? Continuerò ovviamente il libro e spero tanto che vi piaccia 😊

L'Amicizia Porta OrgoglioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora