Capitolo 1 - Alla Ricerca di un Caro Vecchio Amico

27 6 4
                                    

Matt Johnson era un uomo disoccupato che aveva lavorato negli ultimi anni in una fabbrica. Aveva  pochi amici lì dentro anche se non aveva avuto mai buoni rapporti con loro. Matt capisce che senza un amico, che non lo tiene bene, la sua vita diventa un disastro totale. Allora tornò a casa, e come sempre prese la sua tazza di tè e si sedette sul divano. Pensò sempre a chi vorrebbe vicino a lui. Iniziò a dormire. Il giorno seguente arrivarono dei pacchi sconosciuti. Li aprì e vide in un pacco una lettera. Lui, con lo sguardo scioccato,  non disse più nulla. La aprì dopo un paio di minuti e vide che era un suo caro vecchio amico, Richard Pool. Matt si mise a piangere e ad un certo punto lo mise a cercarlo in tutta la città, ma non lo trovò. Allora cercò di chiamarlo ma rispondeva sempre la segreteria. A questo punto non fece più nulla. Affinché gli ebbe un'idea dopo un paio d'ore e capì che era il momento di partire. Nella lettera c'era scritto, infatti, il suo ultimo trasferimento che è stato in California. Prese il volo e andò a cercarlo. Peccato però che quel volo che aveva preso, non era diretto per California; il volo era diretto per Washington!  Non seppe più cosa fare. Voleva tanto ritrovare il suo caro vecchio amico. I suoi soldi non bastavano per California ma bastava solo per ritornare a casa.

///////////////// FINE 1° CAPITOLO ///////////////

Che ne dite del 1° Capitolo? Se vi piace, continuerò a pubblicare altri capitoli. 😊

L'Amicizia Porta OrgoglioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora