"Jin, non penso che sia una buona idea! " Jimin urlò sopra la musica a palla, sperando che il suo amico lo sentisse.Il ragazzo continuava a tirarlo in mezzo alla folla di persone nella via verso il bar. Avendo finalmente oltrepassato tutti quei corpi sudati, si sedettero.
"Due shots per favore" Jin sorrise al barista e guardò verso il suo amico. " non penso che dovrei bere proprio prima di un colloquio di lavoro"
Disse Jimin ignorando gli shots che gli erano stati serviti. Jin li prese entrambi in mano e ne mise uno nella mano di Jimin."Jiminie ,stiamo festeggiando! Questo sarà il tuo vero lavoro dopo mesi! Lavorare come un cameriere va bene, ma questo lavoro cambierà tutto"disse non appena buttò giù il liquido in un colpo "dai! Almeno bevine un po' "prese il bicchiere con leggerezza e sorrise al ragazzo
"Non sei tu quello che mi dice che devo essere responsabile? "
"Si, ma oggi è un'eccezione ,su, bevine un po'. Sono troppo bello per rovinare questo outfit"
"Ok, ma solo uno"Jimin portò il piccolo bicchiere fino alle sue labbra e lo inghiottì in un colpo solo. Fece una smorfia proprio quando il liquido iniziò a bruciargli in gola. Sorrise al suo amico mentre lui rideva e gli dava delle pacche sulla schiena. "Ok! Un altro! " chiese alla ragazza dietro al bancone. Lei sorrise e gli portò quattro shots invece dei due che avevano chiesto."congratulazioni per il lavoro ragazzo,questi li offre la casa, bevi su. "jimin la ringraziò e li bevve entrambi. Pochi bicchieri dopo jimin era già ubriaco.
"Voglio ballare! Vado a ballare! "
Seokjin annuì gentilmente and bevve un altro shot prima di scendere giù dallo sgabello ed andare in mezzo alla folla. "Non sai ballare!"Jimin rise vedendo il suo amico che provava a fare alcuni passi."È occupato questo posto? " jimin si girò ,trovandosi davanti un ragazzo abbastanza attraente che stava indicando lo sgabello accanto a lui. Scosse il capo ed il ragazzo si sedette. Jimin lo fissava mentre chiese alla ragazza un altro drink. Seppure la luce non fosse molto buona, poteva notare che fosse molto pallido. I suoi capelli erano grigi e stava indossando un paio di jeans con una maglietta semplice.
"Che cosa stai guardando cutie? " Jimin si riprese dai suoi pensieri e scosse la testa all'istante non appena sentì quelle parole. Era grato che ci fosse il buio che copriva il suo rossore. Ridacchiò ,girando il suo sgabello per fronteggiare il ragazzo.
"Vuoi dire a questo ragazzo qualunque il perché stai bevendo così tanto? " jimin abbassò gli occhiali che non erano nemmeno suoi, ma di jin "hai rotto con la tua fidanzata o cosa? "chiese il ragazzo non appena prese il suo martini
"Pfffff si giusto" il ragazzo schernì mentre rideva "loro non sono tutto mieiiii" ridacchiò di se stesso continuando. "Il mio amico, il pessimo ballerino che si trova laggiù" indicò verso jin, "molti di questi sono suoi"annuì generosamente tornando a guardare il ragazzo e successivamente i bicchieri sul bancone e poi di nuovo lui.
"Certo mia principessa"
"Non sono una principessa, sono un uomo! S-semmai un principe. "Disse mentre prendeva un altro bicchiere "Huh ok principe." Jimin continuò a bere dal suo bicchiere, non prestando molta attenzione al ragazzo dai capelli grigi.
"Sei davvero carino" il ragazzo disse all'improvviso dal nulla. Jimin si girò a guardarlo, abbassò lo sguardo per vedere quanto aveva bevuto, notando che aveva un po' esagerato. "Da-davvero?" chiese sorridendo timidamente. Il ragazzo annuì avvicinando il viso a quello di jimin
"Si" era cosi vicino che poteva sentire il suo respiro sulle labbra. Lasciò un sospiro quando jimin leccò le sue labbra, fissandolo. "Vieni qui" il ragazzo dai capelli grigi prese la sua testa e lo avvicinò, unendo le loro labbra. Sapeva di amaro,sentiva molto forte il sapore dell'alcohol mentre muoveva le sue labbra con quelle di Jimin.
"Pretty boy, sei così hot" disse allontanandolo per prendere un po' d'aria. Jimin annuì semplicemente unendo la sua fronte con quella del ragazzo. "La mia macchina è qui dietro l'angolo se hai voglia di qualcosa"gli fece l'occhiolino prima di scendere dal suo sgabello e camminare verso l'uscita.
"Aspetta! "Urlò, ma il ragazzo continuò a camminare, guardò verso il suo amico .sorry jin.prese un ultimo sorso e corse verso il ragazzo, il quale non rallentò non appena non fu di fronte ad una bellissima macchina sportiva.
"È-é tua? "Guardò la macchina rossa sbalordito. Il ragazzo annuì e aprì la portiera. Non appena entrò, guardò verso Jimin battendo sul posto vicino a lui, invitandolo ad entrare. Jimin si morse le labbra pensando a cosa fare .Il suo cervello gli diceva di no, ma l'amico nei pantaloni non era d'accordo. Fece spallucce e si sedette accanto al ragazzo.
"Hai fatto la scelta giusta" il ragazzo fece un ghigno prima di attaccare il collo di jimin con una scia di baci.
STAI LEGGENDO
Min Co.||Yoonmin
Fanfiction"Jimin,vieni qui" "fallo entro oggi" "ho bisogno che tu faccia ore extra" "ti voglio, adesso" Il nuovo capo di Jimin è un rompiscatole e i suoi dipendenti sono un po' folli. Cosa succederà quando sarà costretto a fare ore extra con il suo capo arro...