"Baby we both know
That the nights were mainly made for saying
things that you can't say tomorrow day
Crawlin' back to you."L'Angelo del Sesto Universo più volte cercò di convivere il ragazzo a combattere per il Torneo, ma niente da fare.
Lui era uno dei pezzi principali per avere la vincita in pugno, Vados doveva provare tutto per convincerlo.
«Dovresti partecipare. È la tua occasione per farti conoscere, Daniel.»
Non si voltò nemmeno per guardarla negli occhi, si limitò a risponderle.
«La fama non mi interessa, lo sai. Anche tu non dovresti partecipare.»
L'Angelo fece dei passi avanti, la distanza tra i due si restringeva.
«Perché non dovrei?»
Questa volta si girò e si guardarono finalmente negli occhi.
Vados rimase quasi affascinata dal colore blu intenso.
«Potrebbe succederti qualcosa, non potrei mai perdonarmelo.»
Rimase paralizzata da quelle parole. La sensazione che qualcuno volesse proteggerla era nuova.
Era pur sempre un Angelo, una delle creature più forti.
Questo dettaglio era la prova che le doveva proteggere e non essere protetta.
Ma Daniel in quel momento le fece cambiare totalmente la visione delle cose.
La donna tese la mano al compagno, aspettando che lui la prendesse.
«Dan.»
La voce di lei divenne più dolce quando pronunciò quel nome.
Daniel guardò la mano e non ci pensò due volte: la prese e tirò a se' dolcemente l'Angelo.
Non le era mai dispiaciuto passare del tempo con lui. Tra i due era nata un'attrazione sia fisica che psicologica.
Vados non si ribellò, anzi, si fece trasportare nelle braccia del vampiro.
«Se vuoi davvero proteggermi, partecipa.»
Dan sospirò prima di dare una risposta.
Sarebbe stato troppo facile rispondere con un banale "sì".
«Convincimi.»
Sul viso di lei comparve un piccolo sorriso, come se avesse già previsto tutto.
Quelle dolci labbra incontrarono quelle di Dan immergendosi in un lungo bacio.
Quest'ultimo divenne sempre più passionale e romantico, finché i due non si staccarono per guardarsi negli occhi.
«Parteciperai adesso?»
«Assolutamente sì.»
STAI LEGGENDO
È San Valentino ogni giorno.♡
RomanceSiete completamente innamorate/i di un personaggio di Dragon Ball? Oppure adorate così tanto una coppia canon o non? Questa rubrica è interamente dedicata a voi! One-shots con i personaggi di DB, dalle più romantiche alle più tenere. Chiedete ed...