Vegeta x Bulma

1.2K 83 13
                                    

Vegeta era stato costretto di nuovo da sua moglie. Maledetta donna, perché non poteva portarsi il figlio?!
Odiava fare shopping con lei, l'unica cosa positiva in quelle noiose uscite era la pausa per mangiare qualcosa.
Non sapeva nemmeno lui il motivo per cui aveva accettato. Probabilmente si annoiava, ma uscendo con Bulma si annoiava il triplo.
A saperlo prima, avrebbe preferito aiutare Kakaroth a zappare la terra.
Magari Bulma dopo la reazione di Vegeta causata dallo schiaffo di Lord Beerus, si stava approfittando di lui.
Ma non per molto.
Passarono ore e ore ad entrare in qualsiasi negozio, anche in quelli più inutili.
«Abbiamo finito, sì o no?!»
«Quasi, Vegeta! Resisti ancora un po'.»
Facile a dirsi ma non a farsi.
Poteva portarlo in un negozio di intimo, almeno lì ci sarebbe stato qualcosa di interessante. Invece no.
Preferiva andare nei soliti negozi di abiti che avevano sempre le solite cose.
Ormai il Principe si lamentava sempre meno. Doveva rassegnarsi.
Anche se doveva ammettere che pur essendo sua moglie, qualsiasi cosa provasse lei era sempre bellissima.
Arrivarono finalmente all'ultimo negozio, per la fortuna di Vegeta.
La moglie prese un vestito, per poi entrare nel camerino.
Quando uscì, il saiyan rimase senza parole.
«Allora? Che ne dici?»
Vegeta non fiatò, ma appena Bulma si girò per andarsene nel camerino la fermò.
«Vegeta, che succede?»
«S-Stai da favola.»
Bulma sorrise, il Principe dei Saiyan le aveva appena fatto un complimento.
Magari ad ogni uscita si comportasse così, uscirebbe con lui più spesso.

È San Valentino ogni giorno.♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora