Ciao diario o persona che leggi le mie stupidaggini, questo è un diario dove ti racconto i miei fatti,le mie emozioni...un po' tutto,ti racconto della mia vita e come sono riuscita a risolvere i problemi esistenziali dell'adolescenza.Sono solo una ragazza di 15 anni e mezzo e penso che nella mia vita non ho avuto cose migliori come: gli amici, La mia famiglia e Anima. Anima o Sascha è un ragazzo che viene a scuola mia e non sono riuscita mai a non togliergli lo sguardo di dosso. L'anno scorso mi stava dietro come un cagnolino ora mi scrive solo su WhatsApp o su Skype dove delle volte ci facciamo le videochiamate. Lui è un ragazzo ribelle è uno dei migliori della classe,amico di tutti e il mio migliore amico. Ci conosciamo dalla culla e questo è un grande vantaggio,le nostre mamme sono migliori amiche, secondo punto di vantaggio ma il problema è che lui è un don giovanni.È un ragazzo che ci sa fare con le altre ragazze ma a me vede solo come una migliore amica. Questo non mi da ancora tanto fastidio perché è l'inizio,ma non ci credo che sto amando una persona.Io ho paura di amare. Me lo sono promessa 3 anni fa di non amare più una persona perché non voglio fare altri errori,basta!L' volta che ho amato una persona ci sono stata insieme ma lui poi mi ha fatto soffrire tanto e giustamente quello che mi ha consolato per 5 mesi era lui,Sascha. Noi lo chiamiamo Anima perché salva l'anima a tutti(questo è un pensiero mio ma non so sinceramente perché lo chiamano così io lo chiamo Sascholo)
Lui é il mio migliore amico,compagno di culla,il mio tutto.Non mi ha mai lasciato mai sola perché lui dice " non si lasciano mai le persone che ti hanno visto con un pannolino" e si mette a fare un sorriso a faccia da schiaffi che adoro troppo
Ciao diario o persona ci vediamo la prossima volta :)
Baci da Sabrina ;)
STAI LEGGENDO
Ho paura di amare
Fiksi PenggemarLa mia vita è cambiata da quando c'è lui con me,mi sento un po'confusa...non penso sia amore, nessuno mi vuole... me lo sono promessa..."Non amare mai non ti affezionare" devo cercare di allontanarmi ma non posso...:(