Noi

35 2 0
                                    

Le giornate diventavano sempre meno fredde entrando nel mese di febbraio,e il carnevale si stava avvicinando.
Liam lo iniziai a vedere più spesso a scuola e ogni tanto si aggregava a me ed ai miei amici durante le uscite nel pomeriggio.
Lo guardavo,sempre,sempre e solo lui.

Non riuscivo a guardare nient'altro se non Liam.

Quando si avvicinava a me avevo quella sensazione di essere come in una bolla,soltanto NOI .

Ogni scusa era buona per introdurre un discorso e iniziarlo a conoscere un pò  di più. Le mie amiche mi dicevano sempre che lui mi dava delle occhiate qua e là,ma non ci credevo molto,anche perché lui non era quel tipo di ragazzo che voleva una relazione seria.
Vogliamo parlare del suo profumo? Un profumo che riconosceresti subito fra altri 1000. Non importava se fumava,l'idea che lui fumasse mi era sempre piaciuta. Non importava se lui era più grande di me,non importava se lui era diverso da me,lui per quanto potesse sembrare stronzo agli occhi degli altri,agli occhi miei non lo era,dentro di lui c'era pur qualcosa di dolce infondo,e io ci credevo,credevo in lui.

Arrivato carnevale,più o meno verso la metà di febbraio,la relazione tra me e Liam si fece più stretta.

Suona il citofono :"C'è Denise?"
Mia madre,che aveva risposto,mi disse che mi stavano cercando,io pensavo che fosse il mio amico John per andare a festeggiare in piazza il carnevale,ma con grande sorpresa scoprì che non era lui.
Risposi:" Si chi è?" Avevo il cuore a mille,sapevo gia chi fosse ma non so perchè lo chiesi,forse per avere una conferma più certa,pensavo fossi in un sogno.
:" Sono Liam,scendi?":
:"Si,arrivo subito":.
Riagganciai il citofono e iniziai a saltellare dalla gioia, mia madre capii che era un ragazzo,e voleva più andare a fondo in questa storia.
:"Deny ma chi era?":
:"Mamma sai ho conosciuto questo ragazzo e inizia a piacermi":
Ignara,mia madre,di ció che stava succedendo,ed io insieme a lei.
:"Tesoro peró stai attenta,basta che ti tratti bene":
:"Si va bene,tranquilla mamma,a dopo,alle 18:30 sono a casa":
:"Va bene amore,divertiti!":
E uscì.

Tutto il pomeriggio lo avevamo passato insieme e quando Liam spruzzava la schiuma alle altre ragazze diventavo gelosa,li capii che c'era qualcosa di davvero forte verso quel ragazzo,forse mi stavo innamorando davvero di lui?
Mi abbracciava,e io mi perdevo.

Dio mio...il suo profumo..

Liam,ma cosa mi stavi facendo?

Andavo in giro con il suo braccio sulla mia spalla,e mi difendeva da chi mi voleva spruzzare la schiuma,la cosa mi intrigava molto e mi sentivo voluta e desiderata.
Ai suoi amici diceva che tra un mese sarei diventata la sua ragazza,aspettava solo il mio compleanno,il 28 Marzo.

No,io non ce la facevo ad aspettare un mese,lo volevo tutto per me,e subito!.

Il giorno dopo mi venì a prendere nuovamente sotto casa,e questa volta finalmente eravamo da soli.
Andammo a prendere le sigarette per lui...Dio,quanto era bello quando appoggiava la sigaretta sulle labbra. Non riuscivo mai a staccargli gli occhi di dosso.

Andammo in un parchetto,sul castello dove di solito giocavano i bambini,ma fortunatamente non c'era nessuno,e salimmo da una scaletta.
Ci sedemmo vicini,e iniziammo a parlare del più e del meno.

Nell'aria si percepiva una della magia.

Avevo il cuore che non ce la faceva più,era stanco di battere così forte,le mani erano sudatissime.
Avevo caldo,tanto caldo,eppure era inverno ed ero con il cappotto pesante.
Tutto ciò non aveva alcun senso.
Mi prese,mi abbracció,e si avvicinó con le sue labbra alle mie,e mi guardò negli occhi.

:"Me lo dai un bacio?:"
Tremavo.Non riuscivo più a capire nulla.
Non risposi. Troppe emozioni ed il mio cervello va in tilt.
E mi bació.

Cazzo

Non avevo mai provato una cosa del genere,una cosa si forte,davvero,MAI!
Mi morse il labbro,mi fece male,ma non mi staccai dalle sue labbra,ne volevo ancora,ancora e ancora.
Mi guardò e mi disse:"Sei bellissima":
Io..io non sapevo cosa dire,avevo il cervello offuscato,e non avrei voluto più staccarmi da lui.
Cazzo che labbra che aveva.
Baciava da dio.
Ora mai ne ero fottutamente innamorata.

I giorni seguenti uscivamo sempre insieme,da soli e non.
Stavamo diventando indipendenti l'uno dell'altro,e nonostante ci vedessimo tutti i giorni avevo sempre qualcosa di nuovo da imparare da lui.
Vi ricordate quando dissi che mi avrebbe chiesto di mettermi insieme a lui al mio compleanno? Ecco,non è andata esattamente così,me lo chiese prima.

23/2/13

Ero al settimo cielo,non avevo mai incontrato una persona come Liam.
Lui mi faceva sempre sentire amata e desiderata mettendomi sempre al centro dell'attenzione.
Mi elogiava continuamente,mi ripeteva ogni giorno quanto fossi bella e quanto sarei stata perfetta con un abito da sposa sull'altare insieme a lui.
Facemmo il primo mese e mi portò a casa sua per farmi conoscere sua madre .

Ero agitata.

Nessun ragazzo prima d'ora mi aveva trattato così bene,soprattutto non mi sarei mai immaginata che mi avrebbe fatto conoscere la sua famiglia,allora capì che era davvero una cosa seria.
Chi se lo sarebbe mai aspettato da uno come Liam?

Stupida. Stupida. Stupida.

Ma come facevo a pensare queste cose di lui? Piccola,stupida ragazzina.

Avrei preferito che qualcuno mi avesse fatto vedere prima cosa sarebbe successo se mi fossi innamorata di lui. Ma nessuno prevede il futuro.

Purtroppo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 08, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

LUCE IN FONDO AL TUNNELDove le storie prendono vita. Scoprilo ora