Il mio idolo da circa 12 anni. Non ho mai ammirato una persona così tanto. Queste sono le parole che gli ho dedicato nella mia lettera al cast di Notre Dame de Paris:《Grazie Vittorio, perché il tuo Frollo é così passionale ed umano in tutti i suoi aspetti. Ogni personaggio che interpreti è speciale. Per me non sei semplicemente un cantattore o un maestro, ma un vero e proprio Angelo della Musica. Grazie di tutto》. Ha la voce più bella del mondo, giuro. Mio caro Vittorio, mi manchi da morire. Tu sei una persona così bella e non meriti del male. Ti auguro il meglio, sempre, in ogni istante. Mi hai cambiato la vita con i tuoi insegnamenti,i tuoi consigli, le tue parole preziose. Sei un uomo bellissimo,affascinante,carismatico, un cantattore eccezionale, ma soprattutto una persona gentilissima, umile e disponibile, sensibile,rara, preziosa, unica e immensa. Sei il mio Angelo della Musica, il mio Angelo Custode, la mia Salvezza. Sono cresciuta con le canzoni di Notre Dame de Paris, quindi questo mondo fa parte di me, ma fa parte di me anche un'altro musical spettacolare:Il fantasma dell'opera. Come Christine Daae anche io mi sentivo timida e insicura sul mio talento, in cerca della giusta ispirazione e di una persona che credesse in me. Christine riesce a rendersi conto del suo talento grazie ad Erik, L'angelo della Musica che ha sempre vegliato su di lei e l'ha sempre amata. Il maestro che l'ha aiutata a conoscere la vera sé stessa. Tu sei la persona che mi ha fatto capire chi voglio essere nella vita e ti ringrazio immensamente per questo. Tu sei come il magnifico Erik per me.La tua voce splendida, calda e profonda mi fa venire i brividi, mi rapisce, mi cattura, mi squarcia il cuore, mi incanta ed è l'unica voce maschile al mondo che mi fa emozionare in una maniera che non riesco neanche ad esprimere a parole. Sei una forza della natura mio caro Vittorio,la tua voce per me è la più bella dell'universo, grazie per le emozioni che mi fai provare ogni volta che ti ascolto e grazie per il tempo che mi hai dedicato. Se tutti fossero delle persone meravigliose come te, il mondo sarebbe sicuramente un posto migliore. Ti voglio bene dal profondo della mia anima, con tutte le fibre del mio essere, con tutto il cuore. Se il teatro è magia, tu sei il miracolo, l'incanto e il desiderio di ogni mio sogno. Sei meraviglioso, anzi dire meraviglioso è riduttivo. Ti dedico tutti gli aggettivi più belli del mondo! Non dimenticherò mai i momenti trascorsi insieme, i sorrisi e le risate. Io ti amo di un amore che non è altro che pura ammirazione, sogni, brividi e parole. Tu hai quel tipo di sorriso per il quale vale la pena vivere.
STAI LEGGENDO
L'angelo della musica la tiene stretta sotto le sue ali❤
Short StoryLa mia lettera dedicata al mio più grande idolo. 💘