Era un giorno come gli altri qui a Denver...
No,no,no,facciamo i seri...
Era un giorno della settimana
Ma dai !?L'ovvietà in persona sono!
Allora...mh...come cominciare...
Ero sul mio letto seduta molto comodamente e stavo,come al solito,stolkerando chiunque capitasse su instagram,quando vedo un post di una pagina che seguivo di nome Salveppe ,il suddetto post parlava di un gruppo Whatsapp con fan dei mates in particolare saschefano e salveppe schipper ,avrei dovuto solo dire il mio nome e dare il mio numero ;non avevo mai fatto cose del genere però mi intrigava molto e io essendo molto impulsiva ho preso e ho fatto ciò che richiesto per partecipare .Ero emozionatissima ,avrei finalmente conosciuto qualcuno che aveva i miei stessi gusti,qualcuno che la pensava alla mia stessa maniera ,qualcuno che mi avrebbe capito ,qualcuno come me ...
Passarono circa due secondi prima che i miei pensieri furono interrotti da una notifica.
Ero in questo gruppo c'era un sacco di gente e io non potevo che essere felice man mano che passava il tempo ci presentavano e decidemmo che 25 persone erano più che sufficienti...
E per fortuna io facevo parte di quelle 25 .
Conobbi Marzia,la creatrice del gruppo,Morgana,Alessia,Angelica,Delfina,Federica,Gloria,Emanuela,Giulia,Eliana,Rebecca,Bintou e tante altre...
Ma soprattutto conobbi Sara ci capimmo dal primo messaggio...
Non potrò mai dimenticare il suo secondo messaggio nel quale c'era scritto :"Si!Questa ragazza sarà la mia bae" io non sapevo nemmeno il significato e lei subito me lo spiegò beh volete sapere la cosa più bella? È che aveva proprio ragione...
Ma è meglio che vi spieghi come è continuata nel corso del tempo l'amicizia in quel meraviglioso gruppo...
STAI LEGGENDO
a kilometri di distanza
Randomquesta non è una storia che capiranno tutti questa è una storia di pochi che capiranno in pochi questa è la mia storia quella che vivo anche adesso a kilometri di distanza dalla mia migliore amica...