7:30.
Sento il rumore della mia fottutissima sveglia che suona,prendo il cellulare dal comodino, e sul display vedo '7;30', penso ma fanculo alla scuola o meglio dire,prigione,mi alzo dal mio caldo letto,vado in doccia,mi lavo di fretta,esco,mi metto dei short strasparenti,la maglia con su scritto 'swag',mi infilo la felpa con su scritto 'bieber' dietro,e metto le mie care supra che amo da impazzire, mi trucco con mascara,matita,rossetto rosso,scendo vado in cucina,e vedo justin dio è così gigo, è seduto che sta parlando al cellulare con chaz suppongo,mia madre che beve il caffe.Io;buongiorno.
Mamma;ma buongiorno cucciola. *mi da un bacio sulla guancia*
Justin; buongiorno.
Lo guardai soltanto.
Justin; buona scuola,non dare retta a quei coglioni hai capito?
Io;si justin,ho capito.Bevo un pò di succo alla arancia,esco di casa mi avvio verso quella specie di carcere,prendo un bel respiro entro nel cancello,apro la porta ed entro,tutti mi guardarono con disprezzo,con odio,tranne le mie due amiche, barbara&ariane
Barbara;ei amora.
Io;amore mio,come stai ?
Barbara,bene,tu?
Io;ehm.. si bene..ciao ariane
Ariane;ciau tesoro.
Io;odio doverlo dire ma.. andiamo in classe?.
Dissero in coro; andiamo.
Entrammo in classe,mi sedetti sul l'ultimo banco vicino ad una..troia...jessica la troia della scuola.
La professore entrò tutta felice, ma che cazzo sorridi ebete di sta minchia.
J;ei sfigata,come sta la troia di tua madre?e il puttaniere di tuo padre?
Io;non rompere il cazzo,che qui sei solo tu la troia,e i ragazzi che ti corrono dietro come cani son loro puttaniere quindi statti zitta. *la guardai male*
J:ahahahah,ma morissi tu e la tua famiglia.
Da lì non ho più visto niente,oltre al nero dalla rabbia, la presi per i capelli,la buttai a terra,tirando calci,pugni,senivo urla,e quella v ecchia della mia fottuta prof che mi chiamo...Ando in presidenza,mi sospeserò per un mese.
Andai a casa.....
/spazio all'autrice/
E la mia prima storia,spero che vi piaccia il primo capitolo.
Baci a abbracci sorelline.
STAI LEGGENDO
daddy-justin bieber-
FanfictionEi sono Chantel bieber,ho 15 anni,vivo in canada,di preciso toronto con mia mamma di 29 anni di nome madison beer,e con Justin drew bieber di 23 anni è il fidanzato di mia madre lo sono da 3 anni,io sono molto legata a Justin..mi piace da quando ho...