capitolo 6

467 10 3
                                    

JUSTIN
Ho sentito dei passi,subito dopo delle voci,ma io è chantel siamo in camera penso che sia madison...già cosa dovrò fare con lei non voglio lasciarla.

Io;rispondi cazzo. Dissi andando lentamente verso di lei.
Madison sa che quando mi incazzo non ragiono..una volta lo picchiata ero ubriaco non mi ha ascoltato poi mi sono sentito un mostro e lei mi ha perdonato.

Madison va a sbattere contro il muro,che cretina prima fa la stronza ora ha paura.

Sono faccia a faccia con madison.
io;madison ti conviene rispondere. Dissi guardandola nei occhi,lei abbassa subito lo sguardo.
Gli tiro uni schiaffo che le fa girare la testa..

MADISON
Lui ha sentito tutto,lui mi ha tirato uni schiaffo,lui è un mostro,un bastardo.
Le lacrime iniziano a scendere,lui che mi guarda serio,io che mi tengo la guancia con la mano,la sento bruciare,me l'ha data forte,non so che dire so solo che è un bastardo.
Io;t-tu n-non l'hai f-atto d-di n-nuovo dissi ormai piangendo.
J;te l'ho detto che dovevi rispondermi sei tu che non mi ascolti,devi smetterla di fare la bambina madison. Disse sorridendo,quel sorriso che mi fa male,quel sorriso che mi fa perdere la testa,che mi fa sorridere ma ora mi fa solo soffrire..non capite quanto ha fatto male quando ho sentito quelle parole,quando ha detto 'ti amo chantel' il mondo mi è crollato addosso lui è il mio mondo,soltanto lui cazzo.
Io;bambina?bambina? Sei serio?cazzo Justin mi hai appena tirato uno schiaffo porca troia sei sempre il solito puttaniere e strafottente,non mi ami sennò non mi staresti a picchiare,a urlarmi adosso cazzo. Dissi urlando con le lacrime ai occhi. Scesi correndo fuori di casa sento una voce che mi chiama,vedo appannato per via del trucco, delle lacrime,corro sotto la pioggia sento un ultima 'fermati madison' poi boom




Spazio all'autrice
|è un pò corto mi dispiace ma ho il cellulare scarico..ditemi se vi piace,e scusate se ci sono errori. .vi voglio bene ciauu|

daddy-justin bieber-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora