CHANTEL
mi svegliai con il polso che pulsava,faceva male.
Ieri ho preso sonno con le lacrime ai occhi,non mi stupisco che non siano arrivati a controllare come sto,a chi interesso? A nessuno.
Errore.
-
Mi alzai dal letto toccai il lavimento,una scossa di brividi mi percorre tutto il corpo che mi riporto di nuovo sul letto.
Siamo nel mese di novembre,fa sempre così freddo.
Mi alzai di nuovo,andai in bagno mi lavai la faccia,i denti,mi trucco con del fondotinta,mascara,elineer(sorry,non so come si scrive♡) pettinai i miei bellissimi capelli,sono lunghi,lisci,l'unica cosa che amo del mio aspetto,i miei capelli ahah.
Mi disinfettai il polso,usci dal bagno,andai davanti al mio armadio lo apri,tirai fuori un short nero,una canotta bianca,le mie adorate supra,andai in cucina Justin mi guardò, mia madre mi venne incontro dicendo.
M;buongiorno chantel. Disse prima di salire le scale.
Io;buongiorno urlai per farmi sentire da mia madre.
J;ti dovrei parlare disse tirandomi per i fianchi,baciandomi la guancia.
Io;no,non abbiamo niente da dirci. Risposi fredda,staccandomi da quel abbraccio.
J;dai piccola,mi dispiace okay? Non so cosa mi sia preso,non ti ho mai toccato in vita mia,in questi 3 anni,mai più lo farò mi dispiace davvero,non voglio che ti fai male per colpa mia,sono solo un coglione,o come dici tu 'puttano;mi dispiace piccola,perdonami. Disse guardandomi nei occhi.
Io;justin non sai quanto ci sono stata male,sai quanto ci tengo a te,tu sei il mio tutto,sei il mio principe,in sti 3 anni ho sempre contato su di te sempre,sempre,tranquillo sono autolesionista da sempre,non sopporto più gli insulti,di tutto ciò sono stanca di loro,provo a non sentire,a fregarmene ma non c'è l'ha facc- non riusci a finire la frase che senti delle labbra calde sulle mie.
quelle labbra a cuoricino, stanno sulle mie,sono calde,sanno di un buon odore,sanno di fragola,non è un bacio qualunque, e un bacio vero,appassionato lo amo cazzo.JUSTIN
Sto baciando chantel,e lei ha ricambiato,ha ricambiato il bacio,la mia piccola,la mia chantel,non m'interessa dei problemi che usciranno poi,non m'interessa di madison,di niente,ci siamo solo io e lei.
La sbattei sul muro,toccandola,baciandola,aggiunsi la lingua.
Bacia da dio sta ragazza.
Ci staccamo.
Io;tu non sai quanto cazzo ti ami cazzo,sei fottutamente perfetta nelle tue imperfezioni.
Chantel sorrise, e quel sorriso è il mio.
C;pure io ti amo,ma cosa succederà con la mamma?
Io;piccola non ti preoccupare,ora siamo solo io e te capito?
C;ti amo.
Ci staccamo subito appena sentimmo i tacchi di madison,già era in casa.M;che state faccendo? Disse baciandomi
Chantel si diresse in camera sua,è gelosa si capisce.|amori ditemi se vi piace la storia,lo faccio sopratutto per te che mi mandi molti messaggi ahaha, non posso rispondere però perché mi dice che la password è sbagliata,ma io ti vedo.♡|
STAI LEGGENDO
daddy-justin bieber-
FanfictionEi sono Chantel bieber,ho 15 anni,vivo in canada,di preciso toronto con mia mamma di 29 anni di nome madison beer,e con Justin drew bieber di 23 anni è il fidanzato di mia madre lo sono da 3 anni,io sono molto legata a Justin..mi piace da quando ho...