~EPILOGO~

16 2 0
                                    

Ciao a tutti, mi presento:

sono Elizabeth, per gli amici Lizzy, ho 23 anni e sono all'ultimo anno all'Università della Royce Hall, California, Los Angeles.

Per tutti sono la ragazza perfetta: ho una famiglia che mi ama e che mi ha sempre supportato in tutto e per tutto; ho due migliori amici fantastici, ovvero Ashley e Caleb, che conosco da sempre e abitiamo insieme in un appartamento dell'Università. Sono sempre stata una ragazza socievole, infatti ho molti amici e quando posso mi piace divertirmi e andare alle feste.

A scuola sono sempre stata la migliore e i professori mi hanno detto che se quest'anno continuerò così, uscirò molto probabilmente con un 100 e lode. L'unica cosa che mi interessa, a parte la mia famiglia e i miei amici, è proprio questo: uscire con 100 e lode quest'ultimo anno di scuola e avere un futuro brillante.

Mi definisco una ragazza indipendente, non ho mai cercato né voluto un ragazzo. Mi sono solo e sempre concentrata sulla mia carriera scolastica e sul mio futuro. Non ho bisogno di distrazioni perché i ragazzi sono solo questo per me: una DISTRAZIONE. Non ho nessuna intenzione di perdere il mio prezioso tempo con loro, né di essere presa in giro. Io non credo nell'amore, almeno non più. Non è più come una volta, dove le donne venivano corteggiate e amate davvero e non maltrattate e sottomesse agli uomini.

Mia nonna mi diceva sempre che un giorno avrei cambiato idea e che anch'io avrei trovato l'uomo della mia vita, la mia anima gemella, proprio com'era capitato a lei con il nonno. Io non credo perché il nonno era davvero un uomo d'oro, mi mancano così tanto...Spero che un giorno saranno fieri di me.

Adesso non vi voglio più annoiare con le mie storielle. Mi conoscerete meglio solo leggendo e vi prometto che non vi deluderò perché sento che quest'anno succederà qualcosa di diverso, mai capitato prima.

SUDDEN MEETDove le storie prendono vita. Scoprilo ora