Il bello è che qui a Madrid non ho nessuno e sopratutto non posso fidarmi di nessuno.
Gli unici ragazzi su cui contavo mi stanno usando per i loro scopi e ciò mi fa capire che nessuno ci tiene veramente a me,tranne qualcuno.
Non ho la possibilità di sfogarmi con nessuno,perché guardacaso non ho nessuno qui a Madrid.
Gli ultimi 5 mesi li ho passati a rincorrere James senza essere ricambiata.E adesso?non mi ritrovo nulla,ho sbagliato tutto.
Non posso chiamare neanche mio fratello,è occupato fra partite e allenamenti vari,pensa un pò che delusione gli darei dicendogli che non voglio stare più a Madrid.Ha insistito così tanto affinché restassi con lui a Napoli ma io testa dura non gli ho dato ascolto e sono partita comunque.
Dopo 5 mesi non mi ritrovo niente di buono,però dai non è tutto perso da domani inizierò una nuova vita.
Per prima cosa devo trovare una villetta che faccia per me è per secondo vorrei trovarmi un lavoro,del tutto diverso dal settore della moda,vorrei un lavoro che andasse accheffare con il mondo calcio.
Il bello è che non so muovermi in questa città.
Chiamo il mio amico Gareth per farmi dare una mano,non voglio chiamare il 'mio ragazzo' perché so che potrebbe approfittare del fatto che io voglia andare a vivere da sola.-Ehi Gareth ti disturbo?-
-no,dimmi che succede-
-consci qualche agente immobiliare?-
-Certo ma...cosa devi farci scusa?-
- Ho intenzione di andare a vivere da sola-
-diamoci un appuntamento,dove ci incontriamo?-
-al posto di oggi-
- va bene,domani mattina verso le 10 okkey?-
-grazie ancora Gareth-
-figurati- ed entrambi mettiamo giù.
STAI LEGGENDO
James Rodriguez / Instagram
Diversos@jamesrodriguez10 ha iniziato a seguirti. a @jamesrodriguez10 piace una tua foto.