68.

675 15 0
                                    

Direct tra Daniela e Sergio

D: È tornata.Siamo stati tutti bene in questi mesi e adesso è tornata.Si,è tornata e stavolta qui in Germania.Qui non ha nessuno e sono certa che è venuta per James.
Per quanto possa amare James,prometto di rendergli la vita un inferno.A lui e a quella Julia.Sergio fai ritornare quella troia a Madrid e al più presto.

S: Sai,tutto questo è nato per 'puro scherzo'.Dovevo solo allontanare Julia da James e invece sono finito per innamorarmi di lei.Ho trattato Julia da schifo e me ne pento,perché mi manca tantissimo.Mi manca la sua figura accanto alla mia.Mi mancano i nostri risvegli insieme,le nostre litigate,i suoi baci,le sue carezze,i suoi complimenti,che in un certo senso mi facevano sentire diverso e speciale.La colpa è soltanto mia se lei a Madrid ha vissuto un inferno.L'ho messa contro i miei compagni di squadra facendola passare per quello che in realtà non è,infine permettendo loro di approfittarsene.In tutto ciò mi sento uno schifo e mi faccio schifo.Quanto vorrei riconquistare la sua fiducia.Perció,cara Daniela,trovati qualcun'altro con cui organizzare i tuoi malati complotti e ricorda che non riuscirai mai a conquistare James,nessuno vorrebbe al proprio fianco una come te.

D: Oh,Sergio si è pentito di tutto quello che ha fatto...Beh caro,dovevi pensarci prima tanto ormai le hai rovinato la vita.Intanto ti sei divertito con lei no?

S: Non mi sono divertito,non abbiamo mai fatto l'amore,al contrario la rendevo sempre triste.

D: Amore?!? Sergio tu ami solo quello,parliamoci chiaro! Non ti interessa l'amore hahahah

S: Non ho mai amato,lei mi  imparava ad amare.Sono superficiale,ma lei è così dolce,affettuosa e ogni volta che mi facevo del male subito mi rimproverava,nonostante la mandassi a quel paese.Quanto fai qualcosa di sbagliato e persona che veramente ci tiene a te ,ti fa capire dove sbagli ed è proprio quello che faceva lei.

D: Ma tu la vuoi ancora no?Falla ritornare in Spagna!

S: Non tornerà mai per me.

Daniela ha visualizzato.

James Rodriguez / InstagramDove le storie prendono vita. Scoprilo ora