Il minuto in cui Kit toccó terra, inizió a correre.
Era tornato all'istituto di Los Angeles, dopo essere stato per un mese con Jem e Tessa a Londra. Era stato fantastico anche se gli erano mancati Emma e i Blackthorn, soprattutto Ty.
Si era sentito accanto a lui per tutto il tempo, specialmente adesso: l'anniversario della morte di Dru.
Sono passati due anni e il peso della sua perdita continua a farsi sentire su Kit. Poteva solo immaginare il dolore che il suo ragazzo poteva provare. Aveva bisogno di stare con lui oggi.
Corse in palestra dove era sicuro di trovare Tiberius combattere, cercando di non pensare al dolore.
Si fermó all'entrata, respirando freneticamente.
Aveva ragione, Ty era lì ma non si stava allenando. Teneva in mano la custodia di un DVD, il film horror preferito di Dru, facendo scorrere le dita lungo la copertina. I capelli scuri gli ricadevano sulla fronte, quasi nascondendo il suo viso.
"Ty."
Tiberius si voltò, la sua faccia era una maschera di tristezza. Dopo che Dru morì ci vollero settimane prima che si convincesse ad uscire dalla sua stanza. Si rifiutava di mangiare o parlare.
Con il tempo migliorò, ma la sua perdita aveva creato un varco nel suo cuore che nessuno riusciva a colmare. Ty era diverso, vedeva il mondo diversamente e aveva affrontato la morte diversamente.
Aveva ripreso a sorridere, anche se era raro, e Kit faceva tutto il possibile per farlo accadere. In qualche modo, non gli ci volle molto tempo per innamorarsi di lui.
Stare con Ty era diverso dalle altre relazioni. Lo toccava più di quanto gli altri facessero- lo trovava confortevole, nonostante la sua timidezza.
Amavano passare il loro tempo parlando e facendo indagini; si abbracciavano a volte, si baciavano dolcemente e si tenevano le mani la maggior parte del tempo.
"Sei tornato."
Kit lo raggiunse, stringendogli le mani e appoggiando la propria fronte alla sua sussurrando "Mi sei mancato".
Ty fece combaciare le loro labbra lievemente.
"Mi sei mancato anche tu."
Un brivido lo attraversó. Non si era ancora abituato a cosa si prova ad essere innamorato, non sapeva che il suo cuore potesse battere così forte dalla felicità. Kit si allontanò allungando la mano per accarezzare i suoi riccioli neri.
"Vuoi parlare di Dru?" era quasi una tradizione per loro.
Kit sapeva quando Ty aveva bisogno di parlarne, per ricordarla e riviverla. Negli ultimi due anni aveva ascoltato centinaia di storie sui due fratelli e le loro avventure.
Ty esitando annuí.
"Puoi piangere se ne hai bisogno, Ty" gli ricordò Kit.
Tiberius scosse la testa lentamente sorridendo. Era un piccolo sorriso, ma pieno di amore genuino e vulnerabile.
Kit sentí una stretta al cuore.
"Non piangerò più, lei non vorrebbe che io lo facessi." sussurró Ty "Non lasciarmi mai più."
Si sedettero sul pavimento insieme, tenendosi le mani e parlando di Drusilla Blackthorn finché, dopo ore, Emma li trovò addormentati uno nelle braccia dell'altro.
STAI LEGGENDO
Don't ever leave me again.//KITTY
Fanfiction' "Non lasciarmi mai più." sussurrò Ty. ' - Oneshot Kitty puramente casuale, NON contiene spoiler. Tutti i personaggi appartengono a Cassandra Clare.