capitolo 2|| tratti negativi e positivi

1.3K 138 44
                                    

Il tratto migliore dei Corvonero è senza dubbio la loro intelligenza. Oltre a conoscere molte cose, tendono a specializzarsi e concentrarsi totalmente nelle aree di loro interesse, che siano materie di studio o hobbies. Arrivano a perdersi nel loro mondo, e sono perfettamente a loro agio a sguazzare in questi argomenti.

Oltre a questo, i Corvonero sono generalmente facilmente soddisfatti, fino a quando restano per conto loro. Sanno bene quello che li rende felici, e hanno standard piuttosto elevati riguardo gli altri. Quando qualcuno non si comporta come loro si aspettano, possono diventare nervosi o infastiditi, e arrivano a sviluppare giudizi negativi sugli altri. Tendono anche a giudicare molto sotto questo punto di vista, alcuni più di altri. I Corvonero sono bravissimi a sembrare gentili e educati anche quando in realtà non provano alcun interesse.

Un altro tratto dei Corvonero che potrebbe essere considerato non positivo è che, anche se sono brillanti in determinate aree, possono a volte essere carenti in altre, soprattutto quelle più pratiche e che riguardano la socialità. A volte non riescono a capire cose molto semplici solo perché non credono che siano alla loro altezza, o perché non sono interessati. A loro va bene così, ma non sempre gli altri la pensano allo stesso modo.

CorvoneroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora