A- Il mio cognome è Palla....
Io- Ehm... Aspetta....
A - ti prego non sclerare
IO-ASPETTA
A-Lo sapevo che impazziva...
IO - ODDIO ODDIO ASPETTA, PALLA È IL COGNOME DI PHERE E PHERE HA UNA NIPOTINA, QUINDI SEI TU?
A- Eh vabe! Ci sei arrivata da sola!
IO-ODDIOOOOOOO
ASPETTA ASPETTA CALMA
MADOOOOOOOO
Continua così per 1 ora
Elena's POV
Io non ci credo, la mia migliore amica è la nipote di Phere! Chissà cosa farà quando mi vedrà... O meglio dire, chissà cosa farò io 😂Asia's POV
Io ci scommetto che Sarebbe impazzita 😂 Ma adesso, come faccio a non portarla dalla zia? Impossibile !Il giorno dopo
Elena's POV
Visto che era sabato io andai la mattina presto da Asia per fare i compiti, anche se si può dire che non ne facemmo,siamo state a giocare e a fare selfie tutto il tempo! Ad un certo punto bussano alla porta....
Asia's POV
In un occasione del genere, come non potevo non chiamare la mia zietta a casa? L'avevo già avvertita appena bussava alla Porta di prepararsi a braccia aperte e abbastanza piegata, ma soprattutto preparata per gli urti perché Elena l'avrebbe buttata per terra😂 Avevo già informato Phere dell'arrivo di Elena a casa,e lei era felicissima di poter conoscere finalmente la sua fan numero uno con cui aveva parlato molto da dietro uno schermo!
Appena bussano alla porta dico a Elena di restare lì, e vado ad aprire. Giustamente Elena si affaccia comunque leggermente dalla porta ed io dico a voce alta:
"Ma ciao ZIA "
Così vedo Elena con gli occhi speranzosi che si affaccia dalla porta, ad un certo punto io la fisso e vedo che se ne ritorna subito per dentro, con gli occhi lucidi. Dico a Phere di sbirciare dalla porta in modo da farsi vedere poco da Elena, se ne sarebbe accorta da sola.
Ad un certo punto Phere sbuca dalla porta di camera ed Elena la vede...
Le scatta in un abbraccio tremendo,scoppia in lacrime e stringe sempre più forte quell'abbraccio, urlando sempre più forte e piangendo di gioia come una disperata. Ad un certo punto si gira e vede che la stavo guardando, si stacca da Phere e abbraccia me, e mi sussurra al'orecchio:
"Grazie, grazie, grazie... Ti amo💜"
Così io ricambiai l'abbraccio e poi feci segno a Phere che me ne sarei andata, per far godere quel momento speciale alla mia migliore amica. Seguendo il suo instagram, si capisce quanto lei adora Phere soprattutto, è mi sento fiera di quello che ho fatto.
Phere ' POV
Non mi aspettavo così tanta accoglienza dalla piccola Elena, non mi ero mai accorta di questo suo così grande amore, lei scoppiò in lacrime ad un solo mio sguardo e ci mise un pochino a connettere i cavi per capire se fossi veramente io. Ad un certo punto mi saltò addosso gridando così forte che fece piangere anche me, strinse quell'abbraccio sempre più forte ed io ricambiai sempre di più, ad un certo punto capì finalmente cosa la piccola Elena cercava di esprimermi da uno schermo. La capisco,è difficile spiegare quello che si prova,soprattutto quello che prova lei! Capì finalmente quanto io fossi importante per qualcuno,ed è una sensazione che nessuno può mai provare nella vita,soprattutto se non so trova qualcuno come Lei. È speciale, lei è diversa dagli altri consolini. Lei è unica,e penso sia l'unica che possa fare così davanti a noi💜 Le toccai il cuoricino e le stava praticamente esplodendo, così la feci calmare un pochino,la feci bere un bicchiere d'acqua,poi mi guardò con quel faccino che può solo farti sciogliere e mi abbracciò questa volta con un abbraccio più "sobrio" , appoggiando la testolina sul mio petto e lo stesso stringendo sempre di più. La ringrazio per tutto l'amore che mi dona sempre, e ringrazio la mia piccola nipotina Asia per aver fatto realizzare un sogno che per qualcuno sembrava impossibile. Noi 100.000 iscritti,lei un semplice abbraccio da una persona normalissima, ma per lei, la più importante di tutti.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, ci ho messo tutto il cuore ed ho cercato di esprimere quello che farò se mai un giorno incontrerò la mia piccola Phere💜
Un saluto enorme, e Ciriciao gente!
(Copiato spudoratamente ma va be 😂)