Capitolo 1

443 10 0
                                    

Mi trasferì da poco in Sardegna,perché mia madre trovò un lavoro conveniente. Vivevo in un appartamento vicino il porto di Cagliari, abbastanza vicino alla scuola... il mio primo giorno di scuola,non andò tanto male....
Entrata in classe mi accorsi che i miei compagni si fecero già dei gruppetti,  quindi mi misi in un banco in disparte. Ad un certo punto una ragazza si avvicina a me.
??- Ciao, sei la nostra nuova compagna?
Io- c-ciao, si, sono nuova di qui.Come ti chiami?
A- Mi chiamo Asia, tu?
Io- Elena, piacere!
Così si sedette accanto a me e cominciammo a parlare...
La cosa che più mi piace di Asia è la sua scioltezza e la sua simpatia,  come aspetto mi piace ancor di più :
Capelli biondi , lisci e lunghi sotto il sedere, occhi color Verde acceso , snella e Molto alta.
Ore 13:45
Usciamo da scuola ed andiamo a casa insieme ,visto che Asia vive proprio nello stesso appartamento,  ed è la mia vicina di stanza!
Così cominciai a parlarle...
Io-Asia, ma non è che percaso conosci i TwoPlayersOneConsole?
A- Se li conosco? Intendi Stefano e Veronica?
Io-Ehilà,ci siamo capite!
A- Assolutamente! Perché?
Io- sai, sono la mia vita.... io li adoro....
A- ma non è che....
Io- che...?
A- percaso sei conosciuta dappertutto come "Its_a_consolina"?
Io- Ci hai azzeccato!
A- Ehilá! Allora so quanto ci tieni... Comunque oggi ho passato una bella giornata, sei veramente fantastica!
Io-Tu anche, possiamo definirci  "Migliori Amiche"?
A- No....
Io- Ah. Scu....
A- possiamo definirci Sorelle!
Io- tutta la vita !
A- ah, e visto che posso dirtelo, ho una cosa importante da dire proprio a TE... Si,in questo momento sto parlando con "itsaconsolina", non con Elena. ... Sto parlando con la tua parte FanGirl... Sai, io....

Ehilá, vi lascio con un pochino di suspense.... A domani o anche a dopo con un nuovo capitolo! 💜

Un amore casuale... Stefano e Veronica 💛 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora