Phere's POV
Il giorno dopo Asia venne a casa chiedendo di poter portare anche Elena.Cosi io senza dubitare accettai immediatamente!
Asia's POV
Elena è nuova di queste parti, e voglio farle cominciare questa "avventura" in un modo che non dimenticherà mai, ed è stata molto fortunata ad avermi trovata!
Cosi le chiesi se voleva uscire, lei accettò ed io la portai un pochino al porto...
Lei era un pochino incredula, ad un certo punto in lontananza arrivano sia Stef che Phere (che solo lei aveva visto)
Praticamente a circa un miglio di distanza sbucarono registrando pokemon go, cosi Elena li vedette mentre facevano l'outro ed io rimasi a guardarla perché rimase praticamente a fissarli.
Appena finirono l'outro lei da lontano scappò, io le chiesi dove stesse andando perché non avevo ancora notato Stef e Phere, appena me ne resi conto scoppiai a ridere!
Praticamente ho cominciato a gridare "PHERE!!" Per farle capire del "pericolo" cosi lei appena alzò lo sguardo si ritrovò Elena praticamente addosso!
Phere's POV
Praticamente era sopra di Me, io la feci volteggiare e poi vide Stef, abbracciò anche lui e rimase la persona più felice del mondo!
Cosi dopo una chiacchierata le decimo accomodare in casa...
Elena's POV
WOW.WOW.WOW.WOW.
La casa era proprio come me l'aspettavo, solo molto più Grande. Entrai nello studio e rimasi scioccata... Rimasi tipo per un quarto d'ora a fissare quella camera... Era perfetta,proprio come me l'aspettavo. Anche se più bella 😍😍
Phere's POV
Rimase a fissare la casa von gli occhi spalancati... Sembrava nel mondo dei suoi sogni! Ero felice di poter far felice qualcuno anche dal vivo. Era tutto perfetto 😍