Un magnifico disastro💫💓

55 8 3
                                    

Martina:"Allora: "Nome: Marta Anni: 16 Talento: Canto Motivazioni per cui vuoi entrare nella scuola: vorrei diventare una cantante perché è sempre stato il mio sogno fin da piccola" "
Marta:"Marty finiscila"
Marti:"Allora accetto accetto e ora invio"
Marta:"Martina non ci provare!"
Marti:"Ufff, sei brava! Perché non dovresti provarci hai il video dove canti già pronto dobbiamo solo inviarlo!"
Marta:"E certo è così facile! Ti ho detto di no, non voglio entrare ad Amici!"
Marti:"Si che vuoi"
Marta:"Beh anche se fosse?"
Marti:"Marta smettila di fare la bambina!"
Marta:"Ma non posso andare ad Amici a 16 anni! La parola scuola non ti dice niente?!"
Marti:"Ma che noiosaaa"
Marta:"Allora iscriviti anche tu! Vuoi diventare una ballerina no? Manda il video mentre balli"
Marti:"Col cavolo"
Marta:"Visto?!"
Marti:"Ma è diverso, tu sei più brava!"
Marta:"PUAHAHAHAH aspetta che vomito un polmone"
Marti:"Finiscila! Lo sai che sei brava e ora inviamo questo video"
Marta:"Dai smettila Martina!" Gli dissi ridendo e inizia a toglierle il computer dalle mani
Marti:"No!" Rispose lei scoppiando a ridere e cercando di riprendersi il computer
Marta:"Bastaaa" dissi tirando più forte
Marti:"Ma si sto scherzando! Ti pare?! Non sono così scema! Fra qualche anno ti iscrivi!" disse mentre finiva di ridere e tirandosi completamente il computer a se
Marta:"Si convint... M-m-martina..."
Marty:"Cos...ouh"
•••
Marta:"MARTINA TI RENDI CONTO DI COS'HAI APPENA FATTO?!?" continuavo a urlare facendo avanti e indietro nella stanza
Martina:"Non l'ho fatto apposta, è stato uno sbaglio!"
Marta:"Sí, uno sbaglio da cui è impossibile tirarsi indietro!!! Martina mi hai iscritto ad Amici: MI HAI ISCRITTO AD AMICI!!!"
Martina:"Magari non ti prendono!"
Marta:"Questo è vero, magari non mi prendono..." dissi e dentro di me sentivo una sensazione strana, ero triste? Ma come? Io non voglio entrare ad Amici... o forse si?
Martina:"Beh se ti prendono l'inedito pronto ce l'hai" disse ridendo
Marta:"Ti pare il caso di ridere?!"
Martina:"Scusa, scusa! Stai calma però! Ora come lo dici a tua madre?"
Marta:"Bella domanda...diglielo tu, infondo È SOLO COLPA TUA!"
Martina:"Ops, guarda vorrei ma devo andare a...portare fuori il cane! Ci vediamo domani a scuola" disse uscendo da casa mia
Marta:"Ma tu non hai un cane!" e l'ultima cosa che riuscii a dirle prima che scomparisse dietro la siepe del mio giardino. "Ora cosa faccio?!" iniziai a parlare al mio gatto, lo faccio sempre quando sono in ansia. L'unica risposta ricevuta fu un "grrr" vicino al mio piede.
Mi buttai sul letto e iniziai ad ascoltare la musica, unica salvezza in quel disastroso momento...
"Driiiin"
Il campanello richiama la mia attenzione e l'ansia inizia a farsi spazio dentro di me: "è mamma!" Pensai...
"Devo dirti una cosa..." gli dissi non appena la salutai... "ehm io, insoma, come dire...HOFATTOICASTINGPERAMICI16" dissi tutta d'un fiato.





Hei💓sono Marta di @_thommyandsebamydrug_ (su instagram) e boh...spero che la storia vi piaccia💓

A beautiful disasterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora