Il tempo passa, Shady e Fede si sono già esibite...ormai manco io e pochi altri, e l'ansia inizia a salire sempre di più...
Io continuavo a pensare a quel ragazzo ciuffoso, Thomas? Si mi sembra Thomas...
La sua canzone è stupenda, e lui tiene il palco in un modo pazzesco! Lui entra, ne sono certa!
"Marta"
O MIO DIO. È il mio turno.
"Buongiorno" dico appena entro.
Rudy:"Ciao, hai voglia di presentarti?"
M:"Certo! Mi chiamo Marta, ho 16 anni. Studio al liceo e ho sempre avuto la passione per la musica in generale: suono la chitarra, canto e ho anche fatto danza."
R:"Ora cosa ci canti?"
M:"Rolling in the deep, di Adele"
R:"Una canzone molto difficile, mi piace...puoi iniziare!"
La base inizia a partire, avevo tanta paura. Quel luogo così immenso mi dava sensazione di vuoto, penso di svenire da un momento all'altro. Impugno il microfono e una scarica di brividi mi percorre il braccio.
"There's a fire starting in my heart. Reaching a fever pitch, it's bringing me out the dark"
Le parole escono da sole, non penso più a niente. Chiudo gli occhi e mi rilasso, sono pronta. Voglio passare questi casting.
"We could have had it all. Rolling in the deep. You had my heart inside of your hand. But you played it, you played it, you played it, you played to the beat."
Riapro gli occhi...Rudy:"Non immaginavo che in quel corpicino così piccolo ci fosse una voce tanto potente. Hai cantato veramente bene!"
Non volevo credere a quelle parole! Rudy Zerbi diceva a me quelle parole?!? Io sto sognando! L'unica cosa che riesco a fare è un sorriso a 126 denti e un grazie che penso di aver sentito solo io. Anche gli altri professori sembrano soddisfatti dalla mia esibizione.
Rudy:"Allora ci rivediamo Marta"
Feci cenno di sì con la testa e iniziai ad avviarmi verso l'uscita.
Vedo Shadi e Fede venirmi incontro correndo!
F:" Waaaaa. Siamo passate tutte e treeeee"
S:" Sono felicissimaaaa. Marta sei stata grandiosa"
M:"Grazie Shadina" dissi mentre stavo ancora tremando.
F:"Allora...che si mangia?"
S:"Ma tu solo al cibo pensi ahahah"
Scoppiai a ridere
Mentre ci avviavamo all'uscita rividi Thomas e rimasi a guardarlo. Perché lo sto fissando, PER QUALE STRAMALEDETTISSIMO MOTIVO LO STO FISSANDO. Ma soprattutto perché non riesco a distogliere lo sguardo?! Lui mi fa un gesto con la mano che non capisco se è un ciao o un modo per disincantarmi. M:"CHE GRANDISSIMA FIGURA DI M.."
Sto per dire tra me e me quando mi sento toccare la spalla. Mi giro. Non posso crederci. Mi tremano le gambe. Stavolta riesco a finire la frase. CHE FIGURA DI MERDA, e ora?Scusate se non aggiorno da un po', ma ho avuto parecchi problemi nell'ultimo periodo e non avevo testa per scrivere i capitoli, sorry :(
Diventerò più attiva promesso🤞🏻💓 Cosa vorrà Thomas da Marta? Lo scopriremo nel prossimo capitolo😏
Posso chiedervi 5 stelline per il prossimo? Grazieee💓
STAI LEGGENDO
A beautiful disaster
RomansaDue ragazze,un unico sogno: spiccare nel mondo dell'arte. E quale modo migliore per farlo se non Amici, il talent sognato da ogni ragazzo? E tra le prove in sala canto e in sala ballo non mancheranno di certo i problemi di cuore... Spero vi piaccia�...