<Hey tu, come mai quando ci siamo scontrati pareva che mi conoscessi meglio di chiunque altro?>gli chiesi con voce abbastanza irritata.
<mi pareva di conoscerti, ma evidentemente mi sono sbagliato>fece lui con un tono abbastanza detestabile.
<ah sì!?allora ti pareva di conoscere anche il mio nome>
<Senti, finiamo qua il discorso non ho voglia di parlare con Sherlock Holmes.>pensava di fare i duro, ma che!!sembrava più un cucciolo smarrito.
<tu mi conoscevi e sembrava avessi paura di me, e poi sei corso via come se non riuscissi più a trattenerla>gli risposi molto fiera
<che? Mi lasci stare!non pensavo fossi così ostinata>disse lui quasi sbalordito
<oh e ancora non hai visto niente, abbiamo tutta l'ora davanti>
Din...din...
Ma che?oh no.
<allarme antincendio evacuate tutti la scuola!!!!>la voce della preside rimbombava in tutti i corridoi.
C'era odore di fumo.Tutti correvano da una parte all'altra, questa non ci voleva.Il ragazzo corse via.Cavolo! E ora?
Ritornata a casa feci i compiti, e cercai di riflettere, perché quel ragazzo non voleva dirmi la verità?mentre stavo pensando mi sentii svenire così chiusi gli occhi e...
SOGNO
dove mi trovo?
<vieni tesoro, è ora di pranzo poi andremo ad esercitarci>disse una voce femminile che a dire il vero mi parve molto familiare.<tu chi sei?>feci io
<ma che domande fai?tesoro, sono tua madre>mi rispose
<cosa?>ero scioccata, come poteva essere?
<per cosa dobbiamo allenarci?>le domandai
<dobbiamo esercitarci per stabilizzare i tuoi poteri>mi disse....oh era solo un sogno,non avevo mai sognato mia madre...la mia vera madre.
POV'S JACKSON
Non posso crederci, Alice sta iniziando a ricordare, presto si ricorderà chi è e che cosa può fare, presto si ricorderà tutto.
Devo subito avvertire Clarisse.<Clarisse!>la chiamai, <che c'è>rispose con quella voce da saccente.
<ALICE E' TORNATA>, <cosa!?>mi fece lei
<sta iniziando a ricordare>.
Un attimo, se ricorderà tutto allora ricorderà anche che cosa dovrà scegliere .
STAI LEGGENDO
The appearance
ParanormalE se ai nostri occhi la banalità fosse una verità nascosta? E se il mondo nascondesse più segreti di quanto immaginiamo? Alice, una ragazza che non crede assolutamente nel sovrannaturale e con i piedi per terra farà un incontro inaspettato con il s...