13- La fine di tutto?

2K 124 21
                                    

Un cellulare? Che diavolo...

-Uhm? –sento una voce

-Chi è? –chiede subito

-Uno degli ospiti...tu chi diavolo sei?

-Sono un pilota di elicottero. Il cellulare a cui parli è quello di Lucy, una delle ospiti e...

-Aspetta...questa voce...Alex?

-Clark?!

-Che diavolo...fratellone come conosci Lucy...no più importante, chiama aiuto c'è...

-Un killer, lo so. Lucy mi ha tenuto con vivavoce tutta la serata...se ora hai tu il cellulare...dov'è?

-Non ne ho idea- dico io- ho trovato un'arma...il bastardo mi ha sparato, non sono morto per miracolo

-Cazzo...sto arrivando...Clark...sei un fottuto agente di polizia, fai il tuo lavoro e salva la donzella in pericolo

-Si capo...muoviti...-dico io salendo le scale, il cellulare è morto...ha fatto il suo dovere...ti prego Lucy dimmi che stai bene

****

Uhm? Un messaggio da parte di Lucy? Sono ancora in ufficio a quest'ora cosa vorrà?

"Aiutami, sono andata al party di Mr. White, c'è un killer...aiuto"

Insieme ci sono delle foto e degli audio...oddio...

Corro alla stazione di polizia, il culo di averla davanti all'ufficio

-Vi prego aiutatemi!

-Cosa succede signorina? –mi chiede un agente

-Lucy...Lucy...la mia amica...una festa...

-Si calmi

-COME FACCIO A CALMARMI SE LA MIA MIGLIORE SI TROVA CON UNO PSICOPATICO KILLER IN UNA FOTTUTA ISOLA BLOCCATA NELLA VILLA DI MR. WHITE!??!!?!??!!

-Stia calma e mi dica con calma tutto- dice lui subito mentre altri agenti si avvicinano, gli do il cellulare e lui vede le foto con disgusto- che diavolo...

-La prego...deve salvarla

-Quello è Clark?!- dice guardando uno vestito da lupo- non sapevo fosse a questa festa...

-Chi è?

-Uno dei migliori agenti di questo paese, la terrà al sicuro tranquilla- mi rassicura lui- come si chiama signora?

-Signorina...Lexa, sono una giornalista e la mia amica si chiama Lucy

-Venga...metto subito i miei uomini a lavoro

Ti prego Lucy, resisti

****

Leon mi toglie la maschera e si avvicina al mio vestito- faccio queste cose da vent'anni ormai principessa...sei mia...

Non posso scappare. Posso solo urlare- No!

-Lucy! –apro gli occhi e vedo Leon finire bloccato al muro da...Clark? Il tipo del bar è The Wolf!?

-Clark! –dico io

Lui disarma Leon, cavolo sembra abituato a disarmare la gente...poliziotto? Lo stende a terra e subito viene in mio soccorso, rompe le corde e mi aiuta ad alzarmi- stai bene?

-No, a parte quel maniaco che mi voleva o stuprare o dio sa cosa, mi sono slogata la caviglia correndo da lui e...-lui mi alza in braccio in stile sposa- che diavolo...

Mr. WhiteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora