Due settimane dopo io e Nate eravamo diventati amici.
Ci vedevamo per il progetto di scienze a casa mia e poi cenavamo con pizza e torta al cioccolato.
Era bello avere qualcuno con cui parlare liberamente di qualsiasi cosa.
La storia di Blane non l'ha più tirata fuori e gliene sono grata.
L'unica cosa che non capisco è perché non ha mai voluto che andassi a casa sua, capisco che è molto più bruttina della mia ma non mi faccio problemi.
Non sono una a cui interessa dove vive una persona e non giudica in base a quanti soldi ha anche se potrebbe sembrare.
In queste settimane tutto è stato normale, allenamenti di cheerleader, e partite di Josh, fingere di amarlo e di divertirmi con loro, poi a casa e se non doveva venire Nate allora andavo al negozio di cd e stavo con i miei amici.
Tutto regolare insomma...o quasi.
Passare del tempo con Nate non mi aiuta ad ignorare ciò che sento per lui.
Stasera ci sarà la festa da Cami, e devo andarci, tutti si aspettano di vedermi lì e ho sentito che Nate ci andrà con Emma, una mia amica molto snob, troppo per lui.
Mancano venti minuti e devo ancora scegliere il vestito.
Intanto pettino i miei lunghi capelli biondi e metto un rossetto rosso scuro opaco.
Entro nella cabina armadio e scorro i vari vestiti.Alla fine opto per un vestito corto di velluto nero molto semplice e delle all star basse nere, niente tacchi stasera.
Scendo di sotto dove mi aspettava mio fratello e salgo in macchina, dietro ovviamente perché davanti c'era la sua ragazza.
"Allora Rosa come va con Josh?" mi chiede cercando di essere gentile "bene credo, è molto preso dal football in questo periodo" dico non avendo voglia di parlare di lui.
"Spiegami ancora perché stai con lui?" dice mio fratello scocciato, è sempre stato molto geloso di me e non gli piace molto Josh.
Ma come biasimarlo? È un coglione.
"Perché lui è popolare, io sono popolare e tutti si aspettano che stiamo insieme" dico e lui ride "quando smetterai di fingere di essere ciò che non sei sorellina?"
"Quando andrò al college e non sarò costantemente giudicata per le persone con cui sto, da tutta la scuola" dico alzando le spalle e finalmente arriviamo davanti casa di Cami.
Entro dentro e vedo Nate che parla e scherza con Emma, sento una strana sensazione allo stomaco vedendoli insieme che decido di ignorare chiedendo a Lewis, il migliore amico di Josh dove fosse.
Lui mi risponde che non lo sa così decido di andare di sopra a cercarlo.
Entro nella camera di Cami e rimango senza parole.
Li vedo nudi che si baciavano sul letto "mi fai veramente schifo" li guardo disgustata e corro di sotto ignorando loro che li chiamavano.
Scendo di sotto e tutti si girano a guardarmi "Rosa aspettami posso spiegare" Josh mi segue con addosso solo i boxer.
Siamo al centro dell'attenzione di tutti stranamente.
"Dai spiegati vediamo se riesci a renderti meno ridicolo, anche se credo sia difficile" mi giro e lo guardo con le mani sui fianchi.
"Era per esercitarmi per quando tu saresti stata pronta" dice e scoppio a ridere "veramente? Sei veramente una testa di cazzo!" Mi avvicino e gli tiro un pugno sul naso.
"Sei una troia" urla per il dolore e lo guarda alzando un sopracciglio.
Mi avvicino di nuovo e appoggiandomi alle sue spalle gli tirò una ginocchiata nelle parti basse "chiamami di nuovo così e giuro che ti faccio diventare sterile a forza di calci nelle palle, coglione" lo spingo indietro e per il dolore cade a terra dolorante.
"Amici lo spettacolo è finito, chi vuole scopare lì c'è la troia che vi aspetta, buonanotte e divertitevi" indicó Cami sulle scale con il lenzuolo attorno al corpo e me ne vado.
Mi sentivo veramente bene, avevo trovato una scusa per rompere con lui e lo avevo umiliato.
"Rosa vuoi andare a casa?" arriva mio fratello e lo guardo sorridendo "no voglio solo stare da sola e festeggiare" dico e lui sorride e torna dentro.
Mi siedo sul prato e guardo il cielo.
Mi sentivo liberata.
"Stai bene?" arriva Nate che si siede vicino a me "benissimo" dico e mi stendo con il sorriso in volto.
"Rosalinda hai la mano tutta rossa" dice prendendomi la mano e scoppio a ridere "se gli ho rotto il naso sono contenta posso sopportare qualsiasi dolore" dico e lui ride stendendosi accanto a me.
"Sono fiero di te" dice girando il viso verso di me e io faccio lo stesso.
Non ero mai stata così vicina a lui e le sue labbra erano così vicine alle mie.
Sentivo già le farfalle nello stomaco.
"Anche io sono fiera di me" dico e lui sorride.
Vi prego uccidetemi ora o lo bacio.
"Sei veramente bella stasera" dice.
Magari lui prova la stessa cosa...decido di avvicinarmi per baciarlo ma tutto svanisce quando mi ferma.
Li tutto mi crollò addosso.
Mi alzo velocemente imbarazzata "non so perché l'ho fatto" dico e lui si alza con me "no Rosalinda aspetta..." dice mentre stavo andando verso casa mia a piedi "è Rosa!! Quante volte devo dirtelo? Mi chiamo Rosa!" dico sul punto di piangere e mi giro camminando velocemente.
Perfetto il karma ha colpito anche me.
Ho umiliato Josh e poi sono mi sono umiliata da sola.
Come ho fatto a pensare che a uno come Nate possa piacere una come me?
Non sono una di quelle ragazze forti, indipendenti che piacciono a lui.
Sono solo la tipica ragazza ricca di NY, superficiale che non ha veri amici.
Nessuno ha mai cercato di conoscermi veramente e non credo nessuno lo farà mai.
Non capisco perché il rifiuto di Nate mi abbia spezzato il cuore più del tradimento di Josh.
Dopo un'ora di camminata passata a piangere arrivo a casa e dopo essermi cambiata e aver messo il pigiama corto nella mia stanza segreta e mi stendo sul letto.
Alzo la musica dello stereo a tutto volume e mi libero da tutti i miei pensieri.
YOU ARE READING
Lascio il mio mondo per te
RomansJake decide di cambiare scuola, é stato ammesso alla Manhattan High School, grande opportunità se vuole scappare da Brooklyn. Ma lui non appartiene a quel mondo. Come farà se si innamorerà della perfetta apparentemente capo cheerleader Rosalinda?