Ciao.
Mi chiamo Annapia, ma mi chiamano in tutti i modi tranne che con il mio vero nome, mi chiamano: Nenna, Nanna, Annap, Ganna, Ganuzza, Annuzza, Ganncella, solo Rita mi chiama Pia.
Ho sedici anni e vivo in America.
Frequento il terzo anno del liceo classico.
Ho un piccolo gatto arancione di nome Zorba.
Non pratico nessuno sport, vorrei iniziare ad andare in palestra con Rita, ma per il momento adoro mangiare e dormire.
Il mio fiore preferito? Il girasole, perché penso che sia la massima espressione della costanza e dell'amore, pensate al fatto che segue sempre il sole anche se non può raggiungerlo e poi adoro i suoi colori, mi regalano pace interiore e mi fanno pensare a cose profonde. Penso sia l'unica cosa che ho in comune con Rita.
Adoro la pizza e detesto la falsità.
I miei migliori amici sono Elèna (Rita) e Josh.
Non sopporto la gente che parla alle spalle e i ritardatari.
Sono una ragazza introversa, abbastanza timida difatti spesso questa cosa influisce nelle relazioni sociali; sono molto testarda e porto sempre avanti le idee ed i miei concetti. Ho molto rispetto per tutti e pretendo che venga dato anche a me, sono per la pace, però se mi provochi mi incazzo come una bestia. Sono molto precisa e sempre puntuale e niente, ah si, sono sincera e dico quello che penso.
Questa sono io!