Elèna Mair

65 7 0
                                    

Ciao.
Mi chiamo Elèna, ma ho diversi soprannomi, il più usato è Lena, solo Pia  mi chiama Rita.

Ho sedici anni e vivo in America.

Frequento il terzo anno del liceo delle scienze umane e, sì, mi piace.

Sono fidanzata da sei mesi con Neville (lo conoscerete nei prossimi capitoli) e penso proprio di essere innamorata, non so se sarà un'amore eterno,non credo nel vero amore, dopo un po' si ci stanca sempre della stessa persona.

Amo gli animali, ma purtroppo ho solo un cane -che adoro-, uno spitz nano, si chiama Clhoè.

Mi piace essere notata fra la gente, mostrando il mio non essere sempre la solita ragazza, ma diversa.

Pratico danza classica e moderna da quando avevo sei anni.

Ho una cotta per Leonardo Dicaprio sin da piccolina.

Il mio fiore preferito è il girasole, secondo me indica il vero amore.  Clizia è una delle giovani amate dal Sole. Il dio però si innamora di Leucotoe, figlia del re Orcamo, e, assunte le sembianze della madre della ragazza, si introduce nella sua stanza e la seduce. Ingelosita e offesa, Clizia riferisce l'accaduto al padre di Leucotoe, che, in preda all'ira, ordina di seppellire la figlia viva in una buca profonda. Disperato, Apollo cosparge il luogo della sepoltura di un nettare profumato; dalla terra inumidita nascerà la pianta dell'incenso. Clizia, ripudiata da Apollo, passa i giorni a seguire con lo sguardo il percorso del carro del Sole, finché, consumata dal dolore, si trasforma in girasole, il fiore sempre rivolto verso il Sole.

Amo mangiare, la torta della pasticceria è la cosa più buona del mondo secondo me, anche se, fra dolce e salato preferisco il salato.

Non so per quale motivo ma vedere ragazzi, della mia età o perfino più piccoli fumare mi da fastidio -anche quelli più grandi-, penso sia inutile, poi è una propria scelta.

Ho molti compagni, ma pochi amici, la mia migliore amica si chiama Annapia (Pia), mentre il mio migliore amico Josh.

Non mi piacciono le persone incoerenti o che si credono Dio sceso in terra.

Il mio carattere spesso non piace, molte volte sono fredda e distaccata, ma se mi affeziono divento una ragazza molto dolce e solare.

Questa sono io!

Love or not love?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora