Aisha Mair

31 6 0
                                    


Ciao a tutti voi lettori.

Mi chiamo Aisha e ho 15 anni.

Vado al liceo artistico e vivo in America, e si, in America.

Sono il contrario di mia sorella per me quando riguarda i gusti, esempio a lei piace il calcio e a me no, per quanto riguarda i ragazzi non posso dire la stessa cosa perché i nostri fidanzati si somigliano molto.

Sono arrabbiata con lei perché mi ha detto solo poco tempo fa che era fidanzata con quel'odioso Neville, neanche fosse Neville Paciock, quello sì che è un bel ragazzo, cooomunque.

Passiamo alla mia "descrizione".

Non sapendo descrivermi da sola ho chiesto al mio fidanzato, a proposito dopo vi dico qualcosa di lui, anche se c'è poco da dire, anzi la dico ora, lui è perfetto.

Dove eravamo arrivati? Ah si, alla mia descrizione, ho chiesto a Josh, ovvero il mio ragazzo e mi ha detto:" Non c'è niente da dire, sei perfetta" siccome non sono perfetta e lo so perfino io ho chiesto a mia sorella, che mi ha detto:"Fai schifo. Non sei bella come me e hai un brutto carattere" così ho chiesto a Ben, che so che è sincero e mi ha detto:"Di te c'è poco da dire, non ti conosco molto bene però hai un bel carattere, sei molto dolce, simpatica e testarda e per quello che mi ha detto tua sorella anche scontrosa.

Per quando riguarda il tuo aspetto fisico sei bellissima come tua sorella" non so cos'altro aggiungere, mi piace molto ballare e nient'altro.

Questa sono io.

Love or not love?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora