CAPITOLO 1.

572 21 0
                                    

"MA SVEGLIATI!!!!" Gridò Mario a Stefano che si svegliò subito. Si era addormentato a casa di Ettore dopo aver registrato la FailCraft.
"Mmmmmh" fece l'ultimo "che c'è?" Chiede con ancora la voce impastata dal sonno.
"DOMANI ABBIAMO IL PRIMO GIORNO DI SCUOLAAAAA" Disse Anna scocciato ma anche divertita a quella scena.
"Ah, giusto.... La scuola..." Continuo Stefano...
"Ragazzi, ma possiamo scegliere con chi stare in camera nei dormitori?" Chiese ad un certo punto Ettore con l'intento di far capitare Mario con Stefano e lui con Anna.
"Emh, credo di sì..." Rispose Mario.
"Perfetto!" Disse infine Stefano "IO STO CON MARIO!" Disse improvvisamente alzando di scatto dalla sedia. "E TU SEI D'ACCORDO, VERO MARIO? -.-" Mario fece una faccia scocciato e imploro Ettore con lo sguardo di stare con lui in camera, ma Ettore scosse la testa divertito dalla scena. "Lo sopportato, dai" disse l'ultimo a Mario.
"Se se, come no" continuò Mario scocciato. Tutti si misero a ridere.

IL GIORMO SEGUENTE...

Ettore si sveglia felice del fatto che dormirà nella stessa camera con Anna, e che la vedrà sempre perché ci starà anche di fianco con il banco come tutti gli anni e quindi non smetterà mai di vederla.
Appena Ettore fini di prepararsi, prese le valige e si disse verso il liceo.
Il loro gruppetto lo hanno chiamato "i WGF" e loro ne andavano fieri.
Appena Ettore arriva, vede Anna in lontananza e la saluta.
"Ciao Anna!" Dice lui squotendo la mano mentre andava verso di lei.
"Oh, ciao Ettore!" Disse lei ricambia di il sorriso che era spuntato sulle labbra di Ettore.
"Emh, dove sono Mario e Stefano?" Disse infine l'ultimo.
"Credo siano già nella loro stanza, andiamo anche noi che ho molta roba da sistemare in camera!" Concluse lei. Ettore annuì e assieme si dirigono verso i dormitori ed entrarono nella loro stanzia.
Ettore è Anna iniziarono a sistemare la loro roba nella camera e appena finirono andarono a vedere come andava da Mario e Stefano.
"Ste, hai rottoooo" disse Mario rivolgendosi a Stefano.
"Che ne successo? E PERCHÉ STEFANO SBAVA?" disse Ettore divertito alla scena: c'era Stefano che si era buttato alle braccia di Mario che cercava di capire che era successo.
"Boh, chiedilo a questo che si è buttato addosso a me appena è entrato in camera!" Disse Mario in risposta.
"Ste... Cazzo è successo?" Disse Ettore ridacchiando ancora divertito.
"ODDIO AMICI VOI NON POTETE NEPPURE IMMAGINAREEEEEE" disse Stefano staccando dal 'povero Mario' ancora stupito e sorpreso da ciò che è successo.
"Ste con calma" disse Anna.
"ODDIO HO INCONTRATO LA RAGAZZA PIÙ BELLA DI TUTTEEEEEEE" continuo Stefano. Non era raro che lui andasse rientro ad una ragazza carina che incontra, anzi, è molto comune.
"Ok, Stefano è impazzito... Vabbè che è normale, ormai quello vede una carina e le va dietro!" Disse Ettore ridendo e facenti ridere gli amici a sua volta, tutti tranne Stefano: era un po' offeso è un po' arrabbiato, infatti uscì dalla camera e scappó nel bagno.
Ettore, appena si rende conto di aver ferito il suo amico, va a cercarlo per chiedergli scusa. Prima va nella mensa, seguito da Anna e Mario che decide di allontanarsi per cercare in bagno lasciando i due da soli.
"Anna, dove potrebbe essere? In mensa non sembra essere venuto..." Chiese Ettore ad Anna.
"Non ne ho la più pallida idea!" Poi Ettore sentì il suo nome dietro di sé. Era una ragazza molto carina che lo aveva riconosciuto, e anche Ettore sapeva chi è lei.
"ETTORINO MIOOOO" Disse la ragazza.
"Oddio no..." Disse tra se e se... "Che vuoi?" Le chiese con tono freddo.

ANGONO AUTRICE
CIAO RAGA, SONO NEL BAGNO CON IL TELEFONO AL 6% E VORREI CONTINUARE IL CAPITOLO, MA IL TELEFONO STA MORENDO, FRA UJ PO' LO METTO IN RIANIMAZIONE...
ADDIO °^° *ARRIVA UN LAMACORNO SELVATICO E LEI LO CATTURA USAMDOLO PER ANDARE VIA*

Alla conquista di AnnaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora