CAPITOLO 11.

230 13 0
                                    

Ettore's POV
Appena finito di studiare, decidiamo di andare al bar della scuola a prendere qualcosa.
Arrivati lì, io prendo un cappuccino e Anna un caffè.
Parlammo del più e del meno fino a quando una troietta non decise di venire a rompere le pa-eh.... Le palline di natale.
"Oh, ciao Ettore! Come va?" Detto questo inizia a sbattere le ciglia da vera troietta e si sedette sul tavolo per farsi vedere meglio il sedere. Che nervi! La guardo schifato e le rispondo "fino adesso bene, peccato che sei arrivata tu e quindi va male adesso." Anna si stava trattenendo dal non ridere. Fran sorrise e iniziò a parlare "ah, quindi non hai detto alla tua amichetta cosa è successo questa mattina!"
Anna's POV
"Ah, quindi non hai detto alla tua amichetta cosa è successo questa mattina" cosa? Be', sta mattina non era in camera... Che sa lei? "Cosa è successo?" Chiedo io curiosa. Fran mi guarda e sorride maliziosa. "Sai, oggi è stato nella mia camera e ci siamo divertiti tanto tanto" disse lei. Ettore che fa questo? Io proprio non me l'aspettavo da lui. Però poteva anche essere tutto inventato, ma non vedo perché lei è Fran, la puttanella sexy che ha tanti ragazzi e che si mette in mostra quel sedere che si ritrova.
Mi copro una mano e corro via. Non posso crederci!
"ANNA!!! ANNA!!!" Sento che mi chiama... Non voglio più stare con lui, ha rovinato la nostra amicizia.
Continuo a correre via con le lacrime agli occhi verso la cmia 'ex' e sottolineo 'ex' camera. Chiederò un trasferimento e andrò da Simo sapendo che ha un posto libero in camera. Fatte le valige, vado in segreteria e mi dicono che domani potrò trasferirmi. Perfetto, dovrò stare lì ancora una notte...
Torno in camera e mi butto sul letto. La porta si apre: Ettore...

Ettore's POV
MA QUELLA È TROIA FORTE! IO NON HO FATTO PROPRIO NULLA QUESTA MATTINA! HO SOLO PRESO DELLE ROSE ROSSE PER LA MIA ANNA INTENTO A DICHIARARMI!
Adesso lei mi odia. La chiamo ma non mi risponde e continua a correre via. Fran sorride soddisfatta e io la guardo schifato e vado a cercarla. In camera non c'è, quindi vado nel bagno. Nulla, torno in camera ed eccola lì stesa sul letto ma... Valige? No, no, no, no, no, NOOOO! Non può cambiare stanza! Mi scende una lacrima e io vado da lei per poi abbracciata. Non ricambia e mi scansa via. "Via, schifoso." Mi dice lei acida. Non sa la verità e io sono intento a dirlo. "Ma non crederai davvero a quella troia?" Dissi ormai disperato, stavo per piangere.
"CERTO! STAMATTINA NON ERI QUI!" Mi grida lei girando di verso di me "MA NON ERO DA LEI! STAVO FACENDO UNA COSA PER UNA PERSONA SPECIALE CHE È QUI DAVANTI A ME!" Detto questo inizio a piangere e vado via nel parcheggio della scuola, ormai l'amore della mia vita mi odia per colpa di una troia, e quindi decido di scappare dove nessuno mi troverà.
Anna's POV
"MA NON ERO CON LEI! STAVO FACENDO UNA COSA PER UNA PERSONA SPECIALE CHE È QUI DAVANTI A ME!" Disse lui con le lacrime agli occhi, poi scappò via e io immagino dove: nel parcheggio perché nessuno penserà che lui possa essere li... Penso alle sue parole e cazzo come ho fatto a credere a quella troia? Ripenso a come mi aveva chiamata poco fa: persona speciale.
Io sono speciale per lui... Com'è possibile??? Meglio se vado a parlargli e mi scuso con lui... Ho esagerato...

Desiree's POV
Stefano è carinissimo quando è imbarazzato!! Che teneroooo!
Sono passati tipo una trentina di minuti e Paola e Mario hanno deciso di fare un giretto per la scuola. Rimango sola con Stefano di nuovo, e lui sembra essere imbarazzato.
E rosso come il suo cibo preferito! Cosa? Qual'e il suo cibo preferito? LE FRAGOLE! Adesso lui sembra una fragola, ma è la fragola più bella di tutte... Awww che bello che è!!! Inizio a ridere a vederlo così, che cucciolo! Ma come fanno le persone ad odiare un ragazzo così? È tenero, disponibile, premuroso, gentile, si preoccupa per gli amici, protettivo, ecc... Poi è anche bello ed è intelligente! Emh... Quella dell'intelligenza forse no... Vabbè! Chissene, io lo amo per quello che è! Che sia benedetto a vita quel bellissimo giorno dove ci siamo scontrarsi in corridoio!
"Steeee!" Lo chiamo io vedendo che era assorto nei suoi pensieri "AAAAAAH! Dove sono? Eh? Ah... Ops" ridiamo e poi ci guardiamo negli occhi. Che bello che è!! Sono davvero innamorata, wow! È timidissimo! Mi avvicino a lui piano piano, poi quando sono ad un centimetro da lui, sento le guance andare a fuoco per quello che sto per dire e fare. "Ste, i-io t-i... Ti..TI AMO!" Dissi tutto di un fiato e lui "a-anche io..." Io sorrido e lo bacio. Un bacio dolce è bellissimo, sento le farfalle nello stomaco!!!!! Ci stacchiamo. "Vuoi... Ecco.. vuoi essere la mia ragazza?" Mi chiede lui. Era insicuro, si capiva dal modo in cui lo ha chiesto, ma lo capisco dato che non ha mai avuto una relazione! "Certo" e poi lo abbraccio. SONO FIDANZATA CON IL RAGAZZO PIÙ GNOCCO DEL MONDOOO! no vabbè, quello più gnocco resta Simone (ErenBlaze), però anche il mio ragazzo lo è, e lo amo tantissimo!
Mario's POV
Passeggio con Paola per i corridoi della scuola e vedo Anna correre verso il parcheggio. Io e Paola ci scambiamo uno sguardo e corriamo nel parcheggio, peccato che stiamo vedendo una scena bella ma anche brutta.
Ettore's POV
Sono nel parcheggio, sto piangendo e intanto guardo l'uscita seduto sul murettino. Improvvisamente Anna esce e corre verso di me, ma un bus la sta per prendere sotto! Mi alzo di fretta e corro, corro più veloce che posso e spingo via Anna dalla strada, poi vado a terra e poi tutto nero... L'ultima cosa che ho visto era Anna che si rialzava da terra e Mario con Paola che correvano verso di me, nient'altro...

Alla conquista di AnnaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora