Stefano's POV
Il giorno seguente Ettore è Mario tornarono nelle proprie stanze.
Cavolo, per fortuna stanno bene...
Adesso sto camminando per i corridoi, ma che dico... Sto correndo! Mi sono svegliato tardi, e adesso mi ritrovo costretto a correre per arrivare in tempo.
Appena svolto l'angolo mi scontro contro qualcuno.
"Oddio, scusa... Non volevo, davvero, e che vado di fretta e-" appena alzai lo sguardo vidi una ragazza davvero carina: capelli ricci di un marrone scuro, occhi marroni scuro, davvero bella.
"Oh, s-scusami tu emh...- iniziò a balbettre lei ma... Aspetta, è diventata tutta rossa! Cavolo, abbiamo solo sbattuto...
"Comunque piacere, io sono Stefano e tu chi sei?" Chiesi io gentilmente rompendo il silenzio che si era creato.
"Piacere, io sono Desiree... Di che anno sei?" Che bel nome... Poi quando mi fece la domanda risposi tranquillamente.
"Io sono del 4º anno e credo che tu sei del primo... Vero?" Chiesi io.
"No, 2º ma è la prima volta che vengo qui... Mi sono trasferita per le lezioni in questa scuola." Rispose lei... Aspetta... Lezioni? ODDIO! LA LEZIONE DI MATEMATICA! DEVO SBRIGARMI, CHE LA MARICCO (lol) MI UCCIDE!
"Scusa, devo scappare in classe... Ci vediamo in giro, ok?" Dissi io scappando.
Ettore's POV
Improvvisamente entra Stefano in classe con il fiatone: appena apre la porta ed entra inizia a respirare a fatica portandosi e mettendo le mani sulle ginocchia. Poi si andò a sedere, ha avuto culo sta volta perché la prof sta facendo tardi... Infatti entrò pochissimi secondi dopo, che record lol.
Finite le lezioni, avevamo tutta la giornata libera perché il primo giorno non danno mai compiti.
"Ste, come mai sei arrivato tardi oggi?" Chiesi io, m sapevo già la risposta...
"Mi sono svegliato tardi e" ecco, lo sapevo... Aspetta, e?
"E ho incontrato una ragazza,i sono fermato 2 minuti a parlarci, e devo ammettere che era davvero carina... Ma che dico, bella! Ma no! UN ANGELO" disse con occhi sognianti.
Lol, abbiamo uno Stefano innamorato! Mentre cammina amo e chiacchieravamo, avvistiammo una ragazza con i capelli rosa... Chi potrebbe essere se non quella troia di Honkadonku...
"Uuuh, stafanino, ciao!!!" Disse lei venendo i in contro. Vidi Stefano sbuffa e mi rivolse uno sguardo che dice 'aiutami, ti prego'. In quel momento non volevo aiutarlo, ma poi mi rassegnai e parlai.
"Emh, Honkadonku, non sei gradita, va via." Allora lei schioccò le dita e da dietro lei (e Sea) apparve un ragazzo abbastanza grosso, secondo me voleva picchiarmi...
"Emh, carissimo, vado nella mia camera, tu portami Stefano e picchia Ettore che ha rotto le palle." Detto questo se ne andò via... Poi il ragazzo si avvicinò a me e mi tirò un pugno facendomi cadere. Che palle, oggi mi avevano fatto uscire dall'infermeria...
"Adesso vediamo di portarti via" disse il ragazzo rivolgendosi a Stefano.
"No! Io non mi muovo da qui!" Disse Stefano provando a resistere alla presa del ragazzo che stava trascinando quel poverino.
"Allora se non vieni così, userò le forse." Detto questo tirò un calcio a Stefano che cadde per terra. Improvvisamente apparve una ragazza davvero carina che diede un pugno al ragazzo e poi un calcio, per poi buttarlo per terra e gridare: "TOCCA ANCORA STEFANO, E TE LA VEDRAI CON ME!1!!!11!!!1"
Il ragazzo, impaurito, scappó via, credo che si sta dirigendo nella camera di quella troia di Honkadonku...
"D-desy?" Disse Stefano con un filo di vice ancora dolorante per il calcio avuto alle... Vi lascio immaginare dove...
"STEFANO! come stai?" Disse lei correndo verso di lui.
"Bene, non mi ha mica accoltellato" disse Stefano ironicamente mentre si metteva seduto. Io mi alzo divertito dalla scena, ma voglio fare lo stronzo ed interromperli... Si stavamo guardando, che carini, ma noi esistiamo eh!
Faccio finta di rossore attirando la loro attenzione.
Stefano's POV
Ettore tossì, ovviamente per finta, attirando la nostra attenzione. Mario rideva sotto i baffi mentre Anna ci guardava dolcemente.
"Emh... Esistiamo anche noi" disse Ettore ironicamente... Lol.
"Emh... Scusa ragazzi" dissi ridendo.
STAI LEGGENDO
Alla conquista di Anna
FanfictionEttore è un ragazzo di 16 anni che va a scuola con i suoi tre pazzi amici: Mario, Stefano e soprattutto Anna. Ettore farà di tutto pur di conquistarlo, ma non sà che ci saranno Delle persone che impedirà no tutti questo. Anna capirà il suo amore tro...