CAPITOLO 3.

306 17 2
                                    

"MA CHE CAVOLO HAI STEFANO?" disse esausto Ettore alzando la voce.
"NULLA! E ADESSO TUTTI FUORI! VOGLIO STARE SOLO!" Continuò Stefano piangendo e gradando.
Ettore ormai si era stancato e quindi uscì fuori dalla stanza e andò in bagno per dare quello che si fa in bagno.
Mentre ci andava qualcuno lo bloccò.
"Ei tu! Tu sei del terzo anno, giusto?" Disse un ragazzo che aveva al posto della testa un cubo di rubic. Con lui c'erano altri due ragazzi che Ettore non conosce.
"Che cazzo vuoi?" Rispose Ettore ormai infastidito.
"Eieiei" disse il ragazzo avvicinandosi a Ettore con sguardo minaccioso "vedi di calmati, smorfioso che non sei altro!"
Ettore's POV
COOOOSAAAAA? COME HA OSATO CHIAMARMI COSÌ? ADESSO SE LA VEDE CON ME.
"OH! MA COME CAZZO HAI OSATO, EH? CHI TI CREDI DI ESSERE?" inizio io ormai stufato ma soprattutto irritato.
"VEDI DI CALMARTI O TI SPACCO IN DUE QUEL MUSO DI MERDA CHE TI RITROVI! BRUTTO COGLIONE!" rispose il ragazzo. Io mi sono stancato, quindi mi butto addosso a lui e iniziamo a picchiarci, devo ammettere che quello lì ci sarà fare ma non sa che io ho combattuto contro entità maggiori uscendo e vittorioso: io ho combattuto contro Herobrine e l'ho sconfitto poi Entity303 poi Null e tutte le entità/creepypasta che esistono su Minecraft, tutte in un solo mondo.
"VEDI DI SMETTERLA O CHIAMO I MIEI AMICI CHE SONO ABBADTANZA FORTI!" mento per spaventato dimenticando mi che i suoi amichetti sono proprio dietltro di noi.
"Ah sì? Bill! Stich! SBRIGATEVI!"
I due ragazzi mi prendono e iniziano a picchiarci a sangue quasi uccidendomi, fortuna che Anna e Mario arrivano in tempo.
"OOOOOOOOOOOOOH! MA CHE CAZZO FATE? LASCIARE STARE ETTORE COGLIONI!" grida Mario con voce spaventata. Ha paura.
"BASTA!" grida Anna ancora più spaventata di Mario.
"Oddio! Stare attenti che il moccioso  e la ragazzina adesso ci uccidono! Ohohoh!" Continuano loro 3 ridendosela.
Io, stufato e incazzato soprattutto perché quel coglione ha prato chiamare la MIA gattina "ragazzina" ed anche "mocciosa", adesso basta giocare, adesso non scherzo più.
Io e Mario ci buttiamo a dissi a loro e iniziamo a picchiarli, ma poi il ragazzo che ha cominciato arriva e aiuta quello che si chiama Bill liberando di Mario, ma non me.
Prendo Stich e lo butto a dosso a Bill facendolo cadere sfiniti.
"Adesso è fra noi due, brutto coglione" dico quasi sottovoce ormai sfinito e fuori di me dalla rabbia.
Mi butto a dosso, poi arriva anche Mario e ce ne liberiamo. Loro 3 scappano di corsa, abbiamo vinto noi.
"E-ettore, s-stai b-bene?" Mi chiede Anna spaventata, avvicinandosi a me.
"Si Anna, va tutto be-" non finisco di parlare che svengo.
Anna's POV
"Si Anna, va tutto be-" non finisce di parlare che sviene. Io ero spaventata sima e allora sono corsa da Stefano che del gruppo era l'unico sano e salvo. Apro la porta di corsa con le lacrime che che scendevano come una cascata. Stefano, preoccupato vedendolo così, mi vieni in contro velocemente.
"Uouououo! Anna che cazzo succede?" Chiede preoccupato.
"E-ettore *snif* è stato p-preso di mira d-dai *snif* bulli e h-anno iniziato *snif* a lottare. P-poi arriviamo io e M-mario e alla fine *snif* vinciamo noi m-ma..." Non riesco a finire di parlare che inizio a singhiozzare.
"Cazzo Anna, ma?" Dice Stefano ormai in preda al panico.
"È-e svenuto *snif* p-perchè non c'è la faceva *snif* p-più e adesso è nel corridoio c-con Mario che è cosciente ma *snif* E-ettore no e sta malissimo Stefano! CAZZO STEFANO, ETTORE È PIENO DI FERITE E SANGUINA OVUNQUE! MARIO NO MA COMUNQUE STANNO MALE SOPRATTUTTO ETTORE!" inizio a gridare ormai nel panico. Stefano mi prende per la mano e io lo porto da Ettore è Mario.
Appena Stefano vede le loro condizioni, mi lascia la mano e corre subito da loro, si inhinocchia in mezzo a Ettore che ormai è svenuto, e a Mario che non riesce neanche a parlare per la stanchezza e le ferite ma soprattutto per il dolore.
"AIUTAMI A PORTARLI IN INFERMERIA ANNA!" grida Stefano facendosi scappare qualche lacrima.
"O-ok *snif*" questo è tutto quello che riesco a dire.
Ettore's POV
Mi risveglio su uno strano lettino in una stanza completamente bianca con alla mia destra il un altro letto dove c'è Mario con Stefano che lo guarda seduto su una sedia di fianco a lui. Anna, invece, è vicino a me.
"Ettore!" Dice lei sorridendo tantissimo e poi abbracciandomi. Cazzo, questa non me l'aspettavo... Mi piace!
"Perché li hai picchiati davvero appena siamo arrivati noi?" Disse Anna. Si era accorta che prima non reagivo ma quando sono arrivato loro ho combattuto davvero.
"Semplice, perché quel coglione vi ha chiamati mocciosi e a te ragazzina. Nessuno deve osare insultare o toccare la mia micetta" rispondo io facendomi scappare un sorriso.
Anna's POV
A quelle parole arrossisco, mi piace quel nomignolo carinissimo, soprattutto se me lo dice lui. Aspetta, ma... Mi sto innamorando? Nooo! È impossibile, io ed Ettore siamo migliori amici da quando andavamo all'asilo, io non lo ama e lui non ama me... Credo...
"G-grazie" balletto sorridendo.

Angolo cretina che sta scrivendo questa cagata...
Yo bellixximi che siete qui! Cm va? Ok la smetti di scrivere da bimbaminkia, era per scherzare un pochino... Poi raga, so già che fare quando questo libro giungerà al termine: devo spoilerarvi? Mmh... Vi spoilero solo che i protagonisti saranno ErenBlaze e meeeee. Già questo è un grandissimo spoiler, ma ok lol😂
Vabbè me ne voco, addio.
*Se ne va dove la porta il cuore (?)*

Alla conquista di AnnaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora