Il giorno dopo mi alzo presto. La cosa che amo di più della mia stanza é la vista sull'oceano, mia madre ha fatto scegliere a me il colore della stanza così sono andata su un azzurro pastello molto leggero, si intona molto col paesaggio. Mi avvio verso il bagno per farmi una doccia ci sto dentro per un bel po',una volta uscita torno in camera mia e dato che la mia è l'unica stanza al piano terra sono costretta a passare in salotto. In casa c'è solo mio fratello che starà ancora dormendo, quindi passo tranquilla.
Qualcuno tossisce sullo stipite della porta della cucina mi volto verso il salotto e vedo Tay e Aaron che giocano alla play. Un brivido mi percorre la schiena mi giro e Cameron fa un sorrisetto che non mi piace per nulla.
"Dovrei venire più spesso a casa tua." Commenta Cameron rivolgendosi a mio fratello che si tira su subito appena mi vede.
"Che cavolo ci fai con solo un asciugamano addosso in corridoio!" Tuona mio fratello.
"Sai questa è anche casa mia; potevi avvisarmi!!" Gli grido in faccia.
Taylor sghignazza e mi saluta con un gesto della mano gli sorrido e torno in camera mia una volta pronta faccio una video chiamata con Carter.
"Hey, Carter come te la passi?" Chiedo sistemandomi sul letto.
"Io bene,J&J non sta molto bene ha ricominciato..." J&J é il soprannome di jack da quando avevamo 9 anni e lui credeva di essere un dj.
"Stai scherzando? Sono via da soli due giorni!" Sono scioccata dal suo comportamento.
"Ash lo sai lui era molto legato a te. Non ti vedeva solo come un'amica lo sai..." Ha ragione dovrei lasciarli tempo ma non può aver ricominciato a drogarsi pensavo avesse chiuso.
"Hai ragione, com'è li?" Carter si incupisce.
"Noioso... Senza di te." Odio vederlo così.
"Avevo detto niente melodrammi o stare qui per me diventa ancora più difficile!" Lui sorride e mi scrive un messaggio.
Carter
La linea non prende più ci sentiamo Ash.
Chiudo il pc e torno dai ragazzi. Mi sdraio sul divano e li guardo mentre giocano. Cameron a un certo punto si alza ed esce Aaron lo segue.
"Curiosa, vero?" Tay inizia la conversazione.
"Già... Ma Cam è fidanzato..." Non mi fa finire la frase.
"Cam non è fidanzato con nessuno lui se le scopa e basta ma nell'ultimo trimestre gli piace molto divertirsi con Jessica." Tay è strano.
"Come sai..." Mi blocca di nuovo.
"Ero li quando li hai visti. Bello spettacolo vero?" Ride e io lo guardo storto.
"Ero ironico Cameron ha dei problemi in famiglia e non ha bei rapporti con nessuno apparte Aaron..." Mio fratello?giusto sono migliori amici!
"E tu no?" Chiedo.
"Ci siamo menati si è portato a letto la mia ex Avril." Sono incredula sembrava un bravo ragazzo.
"Tuo fratello lo conosce bene e anche se gli vuole bene come se fosse un fratello non vuole che tu gli stia vicina." Non l'avrei mai detto.
"Avete della pizza?" Chiede cambiando argomento.
"No." Taylor si gira e fa finta di avere un attacco cardiaco...
"Aaron!Aaron!" Grida.
"Tay ma che succede?" Chiede Cameron incazzato.
"Non hanno la pizza !!" Cameron scoppia a ridere.
"Mi spiegate che gli prende?!?!?" Grido io senza capire. Cameron mi sorride e Aaron scoppia a ridere.
"Lui ama la pizza la mangerebbe ad ogni ora, per lui il cibo é tutto." Mi spiega velocemente Cameron.
"Capisco... Facciamo così la prossima volta che vieni te la faccio io." Tay si tira su subito e con la faccia da incredulo dice: "Lo faresti per me?" Guardo mio fratello e lui ha già capito la mia idea.
"Tranquillo Tay non é solo per te ma per tutti organizziamo una cena una sera di queste." Rispondo io con il consenso di mio fratello.
"Va bene, andiamo in spiaggia?" Chiede mio fratello a gran voce.
"No io devo andare... A fare... Una commissione per mia madre." Dice Cameron uscendo di casa.
"Strano." commenta Taylor. Aaron gli lancia un occhiataccia.
"Zitto." Lo ammutolisce subito.
"Sta andando da Jessica cosa c'è di strano?" Domando io con non chalance.
"Di solito lo dice e basta invece oggi ha trovato una scusa è strano tutto qui." Ribatte Taylor.
"Noi andiamo in spiaggia Ash tu che fai??" Mi ripete mio fratello.
"Vengo ho voglia di mare oggi e poi magari ci sono gli altri." Rispondo io speranzosa vorrei rivedere Heyes.
"Togli il magari, sono già tutti li. Nash però ci raggiunge dopo pranzo la mattina lavora." Taylor mi piace molto come persona, chissà se diventiamo amici.
-
Palm beach è una delle mie spiagge preferite, il mare oggi è calmo e l'acqua é fantastica per fare il bagno Loren e Nash sono già in acqua. A quanto pare Nash il sabato non lavora. Taylor raggiunge Matth alla pista da skate. Mentre Heyes, Hannah e Kate sono sotto l'ombrello. C'è anche una ragazza nuova.
"Chi è quella ragazza?" Chiedo a mio fratello.
"Si chiama Sharon." Che bel nome penso. Heyes si avvicina.
"Aaron oggi il mare é troppo piato per surfare." Appena terminata la frase fa l'occhiolino ad Aaron. Lui sorride. Heyes mi carica sulle spalle con un gesto veloce e io inizio a dimenarmi, ho ancora i vestiti addosso.
Mi scaraventa in acqua, appena torno in superficie gli salto addosso e la sua testa va a finire sott'acqua a quel punto arrivano anche Loren e Nash insieme a Kate e Sharon; mio fratello raggiunge Taylor e Matthew. Hannah è l'unica che preferisce prendere il sole.
Così inizia una battaglia ad acqua Nash, Loren e Sharon da una parte io, Kate e Heyes dall'altra.
Una volta usciti dall'acqua io sono bagnata fradicia e sono costretta a togliermi i vestiti. In quel preciso istante arrivano Jessica e Cameron. Cameron si blocca e Jessica lo guarda male, lui però non gli da retta e lei scocciata va da suo fratello Matth. Cameron sembra imbambolato e così sono costretta a muovere la mano, lui ritorna sul pianeta terra si toglie la maglietta e si getta in acqua, Loren va con lui.
"Cosa volete fare questo pomeriggio?" Chiede Kate agli altri.
"Io vorrei conoscere meglio Ash. Posso chiamarti Ash, vero?" Dice Sharon con un bellissimo sorriso, riportandomi con la testa li.
"Certo, nessun problema!" Sharon mi sorride è davvero una bella ragazza a i capelli scuri e gli occhi chiari assomiglia molto a Nash e a Heyes il suo volto mi è familiare.
"Mi aggiungo anche io con voi; magari vuole venire anche Loren!" Aggiunge Kate urlando l'ultima frase per farsi sentire dall'amica.
"CERTO!!!!" risponde Loren uscendo dall'acqua.
" magari vogliono venire anche Jessica e Hanna? " chiedo io ma tutte e tre mi tirano un occhiataccia e così ci avviamo per fare una passeggiata, lasciando i ragazzi da soli.
STAI LEGGENDO
Un incastro perfetto
FanfictionPrologo Ognuno di noi porta una maschera. Ognuno di noi almeno una volta nella vita si è finto qualcosa che non è, solo per piacere a qualcun altro. Ognuno cerca un po' di se stesso negli altri. Anche tu che stai leggendo tra poche pagine ti mettera...