Il Kpop è il pop koreano e ci sono diversi gruppi sia maschili che femminili anche misti (maschi e femmine ) , sono dei gruppi uguali a quelli inglesi e italiani cambia solo una cosa ballano e cantano contemporaneamente e per questo io e mia sorella lu stimiamo oltre ad amarli . Vi chiederete una spiegazione per questo capitolo , i miei compagni ogni volta che li metto sullo stato di whatsapp dicono : " ma che cazzo so ci cinesi de merda ?! " o " ma perché sei fissata co sti giapponesi gay ?!" io dico ma che cazzo volete ognuno a i propri gusti anche quando disegno in classe sopratutto durante le ore di arte mi dico :" mi faresti la treccia che non la so fare ?" io accetto però arrivano i coglioni della situazione che dicono :" Ma perché lo fate fare a lei ?! Lo farà diventare un manga ?! " io non so cosa hanno contro i miei disegni . Io rispondo o lascio stare non me la prendevo all' inizio, ora alla fine della scuola avete un po rotto . Oltre a queste cose su instagram girano cose tipo : Do - Don't e poi ti fa vedere come devi e nn devi farlo io mi incazzo perchè mia sorella ( che mi ha insegnato a disegnare ) mi dice sempre che ognuno ha il proprio stile e non bisogna criticare per questo allora io dico ma porca puttana ,non so se io ho avuto un insegnante che tipo era un dio o non so cosa che mi ha insegnato questa cosa e un insegnamento importantissimo .
Niente vi voglio bene compagni miei e ora arriva un disegno di JustAnAnzu (My Sister)Niente è bravissima e shis
STAI LEGGENDO
My drawings
Random*disegna* * si accorge di aver pubblicato una storia * *continua a disegnare *