Iniziò l'ora di chimica, la mia prima ora ufficiale di questa scuola. Ero un po' preoccupato, non conoscevo ancora benissimo i miei compagni. Mi sedetti sul banco vicino alla finestra. Quando aprii la finestra arrivò un'aria che mi fece pensare a casa in Italia, restai li a guardare gli alberi per un po' di minuti fino a quando la professoressa non mi chiamò.
Professoressa:"Signorino Lepri, sta ascoltando la lezione vero?"
Io:"S-si"
Mi guardò con uno sguardo insospettito. Mi iniziai a guardare intorno, di fianco a me non c'era nessuno, totalmente vuoto, forse perchè ero nuovo. Mi guardavano tutti con un'aria strana, io ero molto imbarazzato, così presi la penna e sul foglio sopra il banco iniziai a prendere appunti.
Prof:"Bene, adesso è ora di fare esperimenti, scegliete un compagno e mi raccomando seguite quello che vi ho detto"
Mi spostai verso il tavolo di chimica con tutte le ampolle e liquidi strani, mi girai e vidi Sascha arrivare verso di me.
Sascha:"Posso stare con te?"
Io:"C-Certo vieni pure."
Iniziammo a parlare nel mentre facevamo il progetto. Mi sentivo come imbambolato, fissavo continuamente i suoi occhi verdi-nocciola.
...Driiiin...
La campana era appena suonata, Sascha mi salutò e io presi il mio zaino e mi avviai verso il mio armadietto. Vicino a me c'era una ragazza, continuava a guardarmi e quando io la guardavo lei si nascondeva dietro l'armadietto. Avevo voglia di fare amicizia, così chiusi il mio armadietto e mi avvicinai a lei.
Era una ragazza bionda con gli occhi azzurri come il cielo, aveva indosso il vestito da cheerleader, perchè si, questa scuola c'è sia il cheerleading che il football.
Io:"Ehi ciao, mi chiedevo se tu sapessi dirmi dove posso trovare la palestra"
Erica:"Aspetta, ma io ti conosco! Sei Stefano giusto? Ti ricordi di me, sono Erica!"
Esatto lei è Erica, era la mia migliore amica delle medie e per una parte delle superiori. Erica all'inizio veniva alle superiori con me ma alla fine, visto che i suoi genitori si sono separati è dovuta andare da sua mamma in California.
Io:"Erica, da quanto tempo!"-ci stringemmo in un lungo abbraccio
Con i libri in mano pronti per la lezione dopo velocemente erica mi portò a vedere la palestra. Mi volevo iscrivere a football quindi dovevo cercare l'allenatore. Entrai negli spogliatoi maschili dove magari avrei trovato l'allenatore appunto. Mentre camminavo nello spogliatoio per cercare il professore, incontrai Sascha. Era a petto nudo e si stava cambiando per forse fare una partita.
Era muscoloso e anche un po' sudato, ci incontrammo con gli sguardi.
io:"Ehi Sascha!"-non riuscivo a non smettere di guardare al suo fisico.
Sascha:"Ehi Ste, perchè sei qua?"
Io:"Stavo cercando il vostro allenatore, vorrei iscrivermi"
Sascha:"Veramente?"
Io:"Si veramente, mi dici dove si trova?"
Sascha:"Mi sa che è rimasto solo un posto per entrare a far parte della squadra, quindi sbrigati, si trova nello scantinato a prendere degli attrezzi, mi stavo proprio svestendo per aiutarlo"
Io:"Ah okey, ci vediamo dopo!"
Sascha:"okey a dopo"
Corsi velocemente verso lo scantinato, ma trovai due ragazze che se la stavano prendendo con Erica. Le due ragazze avevano la stessa divisa da cheerleader che aveva anche Erica, probabilmente una delle due ragazze era la leader.
Mi intromisi nella conversazione tra le ragazze.
Io:"Ehi, ehi, ehi che succede qua?"
Cheryl:"Oh ma guarda, chi sei? Un nuovo amichetto di Erica?"
Io:"Piuttosto tu chi sei?"
Cheryl:"Senti bellino, stai intromettendo la nostra conversazione."
Iris:"Senti Cheryl andiamocene, non perdiamo tempo con queste nullità"
Cheryl si avvicina a Erica.
Cheryl:"Erica stai rischiando il posto."
Con un modo altezzoso Cheryl si voltò e se ne andò.
Mi rivolgo a Erica che si mise a piangere.
Io:"Ehi"-le asciugo la lacrima-"cosa è successo?"
Lei prese la mia mano e mi portò nello sgabuzzino dei bidelli, chiuse la porta chiave ed iniziò a parlarmi.
Erica:"Vogliono che io me ne vada dalle cheerleader, dicono che non sono adeguata, ma non è così, io so benissimo perchè Cheryl non mi vuole"-disse singhiozzando
Io:"Perchè non ti vuole?"
Erica:"Mio fratello Dennis si è fidanzato con sua sorella Malia, all'inizio sua sorella e lei avevano un rapporto molto stretto, ma adesso che Dennis e sua sorella si sono fidanzati lei se la prende con me perchè non hanno più il rapporto che c'era prima. Lei mi odia, dice che tutta colpa mia, che ho detto a mio fratello che lui e lei starebbero bene insieme, ma non è così, io ho detto a mio fratello di seguire solo i suoi sentimenti"
Io:"Erica, te ne devi fregare, sono solo stupide, tu hai fatto solo la cosa giusta"
Erica:"Grazie Ste..."
Continuavo a fissare i suoi occhi color cielo e il mio cuore continuava a battere, in quel momento mi sono sentito completamente attratto da lei, vorrei che quel momento non finisse mai. Ci abbracciammo e accompagnai le sue labbra con le mie. Finimmo in un bacio appassionato fino quando lei non se ne andò.
Erica:"S-Scusami Ste, ehm"-apri la porta e se ne andò
Mi sono sentito molto bene con lei li vicino, magari più tardi le parlerò.
Si erano fatte le 13:21 ed era arrivato il momento di pranzare, andai furi dove c'erano tutti i tavoli per pranzare, c'era un gruppo, c'era Sascha, Erica, un'altra ragazza e un ragazzo. Mi avvicinai, Erica si girò e senza considerarmi continuò a mangiare. Forse era un po' imbarazzata. Forse stavo iniziando a provare qualcosa per lei. Mi ero completamente dimenticato di andare dall'allenatore quindi restai con loro e decisi di andare più tardi.
Sascha:"Ciao Ste, conosci Veronica e Salvatore?"
io:"No, comunque piacere io sono Stefano"
Veronica:"Ciao, io sono amica di Erica e sono appena arrivata!"
Salvatore:"Ciao, io mi chiamo Salvatore, ti ho visto prima, sei in camera con Giuseppe vero, è mio amico lo conosco da tanto tempo, è strano che non ci siamo mai conosciuti ed abbiamo pure un amico in comune"
Io:"Già strano"-feci un grande respiro-"Erica possiamo parlare in privato?"
Erica:"O-Okey"
FINE CAPITOLO
Finalmente sono tornato dopo mesi e mesi a pubblicare un nuovo capitolo!
Secondo voi Stefano e Erica si metteranno insieme? Cheryl lascerà il posto di cheerleader a Erica? Lo scoprirete nel prossimo capitolo.
Sono sotto esami aiut-