@Ella2909 ha pubblicato una foto
"Good luck baby boy!" @michelebravi
Precisamente da quando Michele ha pubblicato la nostra foto dal mio instagram account il mio telefono continuava a vibrare per la quantità di tweet che mi arrivavano.
Si sapeva che le bambine mi avrebbero insultato e le adulte mi avrebbero sostenuta, non me la presi per gli insulti.Ero a casa sua perchè mi aveva chiesto di andare a Milano con lui, perchè era arrivato in finale ed ero l'unica che riusciva a tenerlo calmo. Dopo la giornata di giochi con i cuginetti di Michele prendemmo le due valige e andammo in stazione.
Michele si trascinava dietro un trolley blu e io una valigia abbastanza larga marroncina.
Eravamo in treno, avevamo un intero vagone libero disponibile per fare gli idioti, fare foto e continuare a baciarci.
E: Michele, sono troppi baci, lo sai che avevo detto di andare piano.
M: Sono stanco, ci conosciamo da anni e cosa ci manca?
E: Ma non voglio metterti nel mio diario degli errori...Subito Michele sorrise e mi accarezzò delicatamente la schiena e mi sussurrò che non succederà.
Mi infilai le cuffiette e iniziai ad ascoltare i miei brani preferiti del momento:
I brani del musical di Romeo e Giulietta "Ama e cambia il mondo".
Più o meno le ho amate da quando ho iniziato a frequentare Michele.
Tra coccole, musica e dormite siamo arrivati a Milano e dobbiamo recarci agli studi di X-Factor, per fortuna una macchina data dal programma ci portava all'hotel più vicino nel quale alloggiavamo.
@Ella2909 ha pubblicato una foto
Last. @michelebravi
STAI LEGGENDO
"..e non ho mai detto resta se potevo dire addio.."
FanficStrani incontri, nuove conoscenze e vecchie conoscenze. Sarà un caso o forse destino?