...When the day has come
But I've lost my way around
And the seasons stop and hide beneath the ground
When the sky turns gray
And everything is screaming
I will reach inside
Just to find my heart is beating
You tell me to hold on
Oh you tell me to hold on
But innocence is gone
And what was right is wrong
'Cause I'm bleeding out
Said if the last thing that I do
Is to bring you down
I'll bleed out for you
So I peel my skin
And I count my sins
And I close my eyes
And I take it in
And I'm bleeding out
I'm bleeding out for you (for you)...Imagine Dragons_Bleeding Out
+++
"Dov'è?"
La voce allarmata ma sempre dolce di Priya riempì la stanza non appena Liam spalancò la porta del lussuoso appartamento. La ragazza si precipitò al suo interno e gettò borsa e cappotto sul divano, prima di rivolgere la sua completa attenzione al ragazzo che l'aveva chiamata.
"Di sopra e sta male, ho provato a dargli della coca-"
Iniziò Liam, la sua voce seria e decisa: quella di Priya non era niente a confronto, ma ormai aveva iniziato a sentirsi sempre più a suo agio con Liam, da quando si vedevano pressoché ogni giorno.
"Tu cosa!?"
"non me ne frega un cazzo della vostra stupida scommessa ok?"
"Ma da che parte stai Liam! Non deve prendere quella roba...voi, non dovete"
Sbottò la pakistana interrompendolo bruscamente. Come poteva Liam essere tanto egoista nei confronti del suo amico e nei suoi, come poteva ignorare gli effetti di quella roba che assumevano? D'altronde a loro sembrava la salvezza, sembrava la soluzione ad ogni problema; una striscia, qualche minuto di confusione e pazzia e alcune lunghe e tranquille ore di pace e benessere, ma cosa a confronto con l'amore? Forse era questo quello di cui aveva bisogno Harry, di amore, di qualcuno che potesse farlo stare bene sempre, senza pregiudizi o scommesse, senza soldi o favori, solo per amore.
"Sarebbe stato meglio"
Rispose egoisticamente il ragazzo dagli occhi castani, si avvicinò a Priya la quale si sistemò i capelli e gli occhiali torturandosi le mani in segno di nervosismo.
"Che importa, lo avrebbe fatto stare bene solo per poco"
Continuò lei, avrebbe potuto andare avanti all'infinito a difendere le sue ragioni e i suoi pensieri, ma ora quello che occupava la sua mente era il pensiero di Harry.
"Come vuoi"
Concluse Liam notando la preoccupazione della ragazza. Anche lui avrebbe potuto controbattere, ma preferì lasciare che lei aiutasse il suo amico; dentro di lui forse sapeva che lei era l'ultima possibilità, l'ultima medicina che avrebbe potuto salvare quel ragazzo tormentato e dipendente con cui passava le giornate.
"Stai attenta Priya"
Commentò mentre lei saliva le scale velocemente. Sapeva quanto pericoloso potesse essere Harry, soprattutto in questo stato, era in astinenza da coca da quasi tre settimane e non ne aveva sfiorato neanche un granello da allora. Come avrebbe reagito alla vista di Priya?
"Non mi farà niente"
Rispose sicura Priya; lui era il suo salvatore, lui l'aveva salvata da Barney e certo non avrebbe provato a sfiorarla neanche con un dito dopo che l'aveva protetta proprio dall'uomo che la toccava ogni notte.
Ne era sicura, no convinta..e se invece l'avesse fatto? D'altronde, da quel giorno, lui non aveva mai chiesto nulla in cambio a lei per il lavoro che svolgeva, sarebbe stato diverso ora? Il primo giorno l'aveva costretta a salire in macchina con lui e l'aveva baciata e toccata. Era cambiato molto da allora, non sembrava passato poi così tanto tempo, ma quello trascorso insieme era tanto, tempo in cui Priya l'aveva conosciuto e cambiato.
STAI LEGGENDO
Underground ♡ Harry Styles
أدب الهواة"Perché non ti lasci amare..." "Tu non mi puoi amare" Troppo il dolore nel vedere la luce nei suoi occhi affievolirsi progressivamente, troppo il dolore nel sapere che erano i suoi occhi, dritti nei suoi, a spegnerla. *In questa storia sono presenti...