Dimmelo

13.1K 534 5
                                    

...That it's too late to apologize, it's too late
I said it's too late to apologize, it's too late
I'd take another chance, take a fall, take a shot for you
And I need you like a heart needs a beat
(But that's nothing new)
Yeah yeah...

OneRepublic_Apologize

+++

"Che cosa vuoi ora da lei?"

La voce di Zayn raggiunse senza fatica le orecchie di Priya, la paura la dominava ed era più spaventata che mai, non sapeva cosa fare e soprattutto non sapeva in che razza di situazione si trovava.

Harry. Finalmente era uscito allo scoperto quel ragazzo che tormentava suo fratello, chi era? Che cosa c'entrava con loro? Per quale motivo Zayn l'aveva coinvolto?

"Ti avevo detto che non volevo i tuoi soldi: tu sei in debito con me, e io ho deciso come riscuoterlo"

Disse e rivolse uno sguardo malizioso alla giovane ragazza pakistana, lei bloccò i suoi occhi azzurri e trasparenti in quelli verdi del ragazzo. Gli occhi di Harry erano vuoti, come se una barriera impedisse a tutte le emozioni di uscire, come se un mantello nascondesse tutti i suoi sentimenti: i suoi occhi, infatti, non trasmettevano niente, solo buio.

"Non toccarla Harry, ti pagherò ma non sfiorarla con un dito"

Quella di Zayn era a metà tra una minaccia e una preghiera, e Priya si sentiva ancora più confusa di quanto già lo fosse - sempre se possibile.

"Ti pagherò la droga l'alcol quello che vuoi, ma non toccare Priya, hai capito!"

Zayn non avrebbe mai lasciato che qualcuno sfiorasse Priya. Certo sapeva di Barney, e proprio per questo non avrebbe esitato a vendicarsi in qualsiasi modo contro chiunque l'avrebbe costretta a fare sesso e l'avrebbe toccata o ferita di nuovo.

"Non mi interessano i tuoi soldi: mi interessa lei"

Disse squadrando di nuovo il corpo infreddolito della riccia; come i loro occhi si incontrarono di nuovo Priya percepì i suoi battiti sempre più ravvicinati e entrambi notarono le nuvolette bianche uscire in modo irregolare e affannato dalle labbra carnose di lei, gesto che fece piegare le labbra di Harry in un sorriso poco innocente.

"Non la toccare, ti ho avvertito Harry!"

"Immagino che ormai sia troppo tardi"

Lo istigò e a Priya parve di sentire ancora il sapore di erba delle labbra di Harry tra le sue, e un paio di mani grandi e callose stringere le sue cosce magre.

La sua risposta pietrificò Zayn, tutta la sua adolescenza passata a fare l'uomo di casa proteggendo sua madre e sua sorella - quando invece era solo un ragazzino - e tutta la vita, da quando sua madre aveva incontrato Barney, a difendere Priya a picchiare Barney e curare sua sorella.

Tutti gli sforzi e le lotte, tutte le ferite e gli abbracci di sua sorella, tutto il dolore e l'impotenza, tutto sprecato ora che sapeva che avrebbe dovuto forse iniziare a proteggerla anche da lui: da Harry. Zayn si sentì travolgere da un'ondata di rabbia all'idea che lui, Harry, avesse già sfiorato sua sorella. Che diamine pensavo quando l'ho coinvolto in questa storia? Perchè cazzo ho voluto fidarmi di un fottuto drogato che pensa solo a farsi e a procurarsi del sesso facile? Giuro che lo uccido se non lo fa prima la droga! Perchè...

"Ora perché non spieghi alla tua sorellina tutta la storia...uhm?"

Harry lo incitò con una risata soffocata: lui sembrava più furioso che mai ma Priya poteva giurare sulla tomba di suo padre che qualsiasi cosa Zayn avesse fatto l'aveva fatto per lei e per il suo bene. Correndo si avvicinò impaurita al fratello che era sul punto di sferrare un pugno in faccia al ragazzaccio.

Underground ♡ Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora